Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1497.html

Jepssen annuncia due nuovi sistemi con base PC e sistema operativo Windows Media Center Edition con sintonizzatore DVB-S2 per la visione e registrazione di emittenti HDTV

Click sul link per visualizzare la notizia.

be', pensavo avesse un prezzo maggiore! non è neanche una cifra folle, se si pensa a quello che ha dentro...

Vedo male o manca un lettore/masterizzatore BRD e/o HD-DVD?

Ciao!
    Marco

Questi prodotti Jepssen secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vedi benissimo, almeno per il momento.

Tra le caratteristiche tecniche sul sito si fa riferimento ad un HD-DVD recorder ma credo sia più un errore.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Vedo male o manca un lettore/masterizzatore BRD e/o HD-DVD?
    Forse perche' con esso, il solo masterizzatore/lettore costerebbe di piu di tutto il mediacenter completo??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Piu' che altro pare abbiano risolto in qualche modo il problema principale e l'incubo degli utilizzatori del mce cioe' l'utilizzazione di piu' schede e tipologie di turner.
    Se funziona a dovere il dtt/analogico e dbb s/s2 il prezzo ripaga gia' l tempo che la gente ci perde per cercare di farli funzionare.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Se funziona a dovere il dtt/analogico e dbb s/s2 il prezzo ripaga gia' l tempo che la gente ci perde .
    Pero' questo Jepssen e' bruttino forte

Vuoi mettere questo ? ... il mio

Mah, per quanto faccia piacere avere notizie di un prodotto italiano, questo "digital box" mi sembra ne più ne meno che un pc assemblato con MCE, in un case neanche troppo da urlo, come fa notare Gian de bit.
    E poi il prezzo è iva esclusa e non si conosce la configurazione relativa a quel prezzo...
    Poi ha un po' di cose inesistenti o inutili, tipo il recorder hd-dvd, il decoder hd satellitare (ok sarà la solita skystar2, ma normalmente non la puoi usare con sky hd), o il dtt hd, che da noi non c'è... mi sembra un po' come i computer della Liebermann... loro avevano già da anni gli hd a stato solido, peccato che il maggio produttore di memorie, Samsung, stia cominciando a produrli solo ora....

Mai sentito parlare di .... HTPC ??

- Ci metti il Case che vuoi tu

- Te lo assembli come vuoi tu (a seconda delle tue necessita', in questo modo si risparmiano soldi, se non ci serve il mega pc assiepato di elettroniche)

- Lo assembli in modo da essere Upgradabile nel tempo (scheda video, scheda DVB, ecc etc.. )

Ciao
    gianni

Citazione Originariamente scritto da agentsmith
    Mah, per quanto faccia piacere avere notizie di un prodotto italiano, questo "digital box" mi sembra ne più ne meno che un pc assemblato con MCE, in un case neanche troppo da urlo, come fa notare Gian de bit.
    E poi il prezzo è iva esclusa e non si conosce la configurazione relativa a quel prezzo...
    Poi ha un po' di cose inesistenti o inutili, tipo il recorder hd-dvd, il decoder hd satellitare (ok sarà la solita skystar2, ma normalmente non la puoi usare con sky hd), o il dtt hd, che da noi non c'è... mi sembra un po' come i computer della Liebermann... loro avevano già da anni gli hd a stato solido, peccato che il maggio produttore di memorie, Samsung, stia cominciando a produrli solo ora....
    Non esageriamo il recorder hd dvd puo' esistere perche' esistono i masterizzatori e il software pe vedere sky esistono schede con common interface il problema di sky hd ancora lo devo capire per bene qualcuno ha provato ma vedeva solo calcio pero' non ho capito se chi ha provato si era premunito con una scheda video hdcp, prodotti preassemblati e funzionanti ne esistono pochi poi io un po di tifo lo farei visto che e' una ditta italiana!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •