Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1330.html

    Le nuove carte da 1 GB permetteranno di immagazzinare i contenuti direttamente sulla SIM e lo sviluppo di nuovi servizi da parte degli operatori di telefonia mobile

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    295
    Ma le schede sim non erano al massimo da 128k, non mega...
    Bo mi pareva che fosse così, ma 1 giga di memoria cavolo, la userei come memoria aggiuntiva per il telefono allora!
    Forse sono rimasto indietro allora...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785

    È da parecchio che esistono


    Circa quattro anni fa un negoziante nel Veneto mi mostrò la possibilità d'ordinare schede SIM fino 128 Mega. Pochi giorni dopo mi trasferii in Sardegna, ma commisi l'errore di non farmi dare l'indirizzo di quel sito. Non l'ho più trovato.
    Nei negozii in Sardegna non le ho mai trovate. Una SIM da 128 k col Menu di un operatore costa 10 €. 128 Mega costavano in quel sito solo 25-30 €!).
    I negozianti, di solito, mi hanno risposto: 'E come c'inserisco i menu TIM, Vodaphone, Wind, 3?'.
    La mia risposta? 'La scheda ha un 1 GB a disposizione, di conseguenza, c'è abbastanza spazio per inserirceli tutti'.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •