http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre 2017
Home Video HD: novembre 2017
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/856.html

Negli Stati Uniti, Paramount Pictures ha annunciato la possibilità per i possessori della Xbox 360 di scaricare i trailer ad alta definizione dei film Mission: Impossible III and Nacho Libre

Click sul link per visualizzare la notizia.

MI 3 l'avevo scaricato, ma mi pareva un pò "scattoso"

dipende dal computer... l'hdtv su computer richiede picci molto potenti, già il 720p richiede un pc molto recente... il 1080p non so' su che besta possa girare....

Da ieri è presente anche X-Men 3, molto bello, ma come tutti i trailer HD della 360, che ricordo sono in formato WMVHD risentono di evidenti microscatti.

Credevo fosse un difetto della mia 360...quindi "scatticchiano" a tutti!?

Comunque MI3 e' un pezzo che e' uscito!

Citazione Originariamente scritto da Kuarl
    dipende dal computer... l'hdtv su computer richiede picci molto potenti, già il 720p richiede un pc molto recente... il 1080p non so' su che besta possa girare....
    scusa Kuarl ma penso che l'Xbox360 a livello di potenza pura (parlo di gestione di immagini in HD) dovrebbe essere ben più potente di un HTPC e dovrebbe bersi questi video come fossero bicchieri di acqua!

Monta una CPU triplo core a 3,2GHz e una scheda video più performante (almeno sulla carta) di una NVIDIA 6600 Ultra

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •