Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Case PC da Pininfarina

  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/827.html

    INTOS Electronics AG annuncia la disponibilità dei nuovi case per personal computer di SPIRE, presentato recentemente al CeBIT e disegnato da Pininfarina disponibile in tre combinazioni di colori

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    carini, ma niente di trascendentale.

    oltretutto difficilmente collocabili in ambienti "living" se non occulatandoli e quindi anche il design si va a far benedire

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.244
    Stazza, posso essere meno "polite" di te?
    Se non fossero stati firmati Pininfarina avremmo detto tutti che fanno ******
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Orridi! Almeno per uso HTPC...

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.244
    Io non li vorrei nemmeno come case per PC. Mi ricordano dei vecchi case della Vobis... Orrendi!!! Li avrà disegnati l'usciere della Pininfarina... Il bello è che ci saranno i polli (a questo punto spero malati di aviaria perché se lo meritano) che se li compreranno
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    Perchè dici polli?
    magari a qualcuno piacciono e se li compra per questo motivo e non perchè li ha firmati pininfarina
    personalmente non mi piacciono neanchè un po'
    ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.244
    non mi chiedo se li hai visti perché, giustamente, dici che non ti piacciono. Credo che siano in molti a farsi abbindolare dalle "firme" attribuendo così alle cose un valore intrinseco non corrispondente alla realtà. Se il comportamento che orienta una scelta è questo li considero tranquillamente dei polli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    E' un sillogismo che non condivido nella conclusione finale, comunque hai spiegato il tuo punto di vista
    ciao

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.244
    Spider, è proprio la capacità di non essere d'accordo e di non essere conformisti che non ti rende pollo
    Ciao, Andrea
    PS hai mai visto un PC miditower della Vobis di alcuni anni fa?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    si erano brutti
    grazie per il non pollo
    ciao

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    E' vero, anche io non posso esimermi dall'esprimere un giudizio altamente negativo sul loro aspetto estetico.
    QUando ho letto la news, ed ho letto case made by Pininfarina, mi si è accesa la , ma dopo aver letto e visto le foto...


    walk on
    sasadf

    p.s.: proprio per non arrivare a dire che (eppoi, 13,5 kg!!!! l'alluminio, no, èh?!?!)

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.368

    Mah, per essere dei tower non sono malaccio. Sicuramente inadatti come HTPC. Certo che senza il marchietto Pininfarina non li avrebbe filati nessuno...
    Adesso aspetto Philippe Starck, credo che un PC sia l'unica cosa che gli manca da disegnare (male).... .

    antani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •