Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: IFA: Day Four

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../44/index.html

    A poco più di una giornata al termine dell'IFA, in questa quarta giornata di reportage concentriamo l'attenzione sul tema fondamentale che è il filo conduttore della manifestazione. L'alta definizione: dalle trasmissioni televisive ai sistemi di archiviazione e display del futuro.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    SODA KAUSTIKA!!!

    Beh, l'ironia sulla conferenza stampa è stata la cosa migliore di questa giornata!!

    Invece di vantarsi della loro tecnologia, sti tipi buffi(AHo' sembra un mafioso!!!) si vantano dei lacci tappi e legacci che ci imporranno (a nostre spese!) per impedirci di esercitare un nostro diritto: la copia privata.
    Diritto che però paghiamo , IN ANTICIPO, ogni volta che compriamo un bel supporto vergine (perchè la cricca del Berlusca ha pensato: "se pigli un dvd vuoto ci metti un film, che sennò?!?!E allora ci paghi le tasse siae sopra da subbbbbbito!!!". Che poi lo stesso Parlamento abbia varato una legge in cui si dice che è reato copiare film e altro materiale coperto da Diritto di autore, invece, non c'entra niente!!!........................)
    Se poi si manterrà la legge così come è, col calcolo del contributo(parassitario) che dobbiamo alla Siae proporzionale alla quantità di materiale che si può mettere dentro al supporto, ogni volta che prenderò un BRD vuoto da 100 della Pioneer, pagherò di contributo/parassitario/tassa la cena ad uno degli ispettorotti parassiti SIAE

    puah!!! CHE SCHIFO!!!

    Sharp brava brava brava, peccato che prima si manica e si ammazza sui tv LCD dove è imbattibile, e poi invece sulla proiezione frontale, invece di fare concorrenza (che sarebbe validissima visto quelllo che fa con i tvc) alla Epson, fa solo dei bellissimi DLP....
    VAlli a capire tu i giapponesi!!!!!

    I ricevitori HD?
    saranno una chimera per noi italiani, o qualcuno di noi ipotecando casa per pagare l'attrezzatura necessaria tra TVC HD ready, sat ready, e Abbonamento SKY lordo(perchè sudiciamente si farannno pagare un abbonamento a parte solo per i mondiali HD) , potranno godere di tanta magnificenza?


    Io quasi quasi spengo tutto,e riaccendo il cervello a ferragosto dell'anno prossimo (tanto con le premesse che ci ha fatto intravedere Lippi, se passiamo la qualifica già sarà definibile, puro e semplice K..O!!)

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    azz gli schermi supernova sembrano veramente impressionanti...
    In Italia verranno distribuiti???

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    maurocip ha scritto:
    azz gli schermi supernova sembrano veramente impressionanti...
    In Italia verranno distribuiti???
    Roba per americani, lassa stà!!

    Gamma impostato a 3.0, lumen a 2500 e il film te lo vedi con le luci accese!!!

    PUAH!!

    come al cinema, no?!?

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    maurocip ha scritto:
    azz gli schermi supernova sembrano veramente impressionanti...:
    http://www.avmagazine.it/articoli/vi...tori/35/5.html

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    ora che me lo linki ricordo la foto ma non gli avevo dato molto peso...
    certo è incredibile...
    sai mica se al TAV sarà presente?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    maurocip ha scritto:
    ora che me lo linki ricordo la foto ma non gli avevo dato molto peso...
    certo è incredibile...
    sai mica se al TAV sarà presente?
    ma hai visto che prezzi?!?!

    con quella cifra ti pigli un dlp 720p....

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    hai ragione, ma se tu venissi a casa mia potresti vedere come una stupida mascheratura cambia i connotati alla visione, quindi uno schermo con i controcoxxxoni potrebbe ridare vita anche ad immagini di proiettori non all'ultima moda...
    Insomma se qualcuno qui dentro ha deciso di svenarsi per un quattroformati, non vedo perchè non farlo per uno schermo che sembra avere del miracoloso...

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    maurocip ha scritto:
    hai ragione, ma se tu venissi a casa mia potresti vedere come una stupida mascheratura cambia i connotati alla visione, quindi uno schermo con i controcoxxxoni potrebbe ridare vita anche ad immagini di proiettori non all'ultima moda...
    Insomma se qualcuno qui dentro ha deciso di svenarsi per un quattroformati, non vedo perchè non farlo per uno schermo che sembra avere del miracoloso...
    si, con la differenza che qui "lo svenarsi" signifca sborsare almeno il doppio necessario ad uno splendido 4 formati.....


    secondo me è ancora un prrototipo...forse fra qualche tempo, avremo anche gli schermi HD!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Se tutto andra' come deve...

    ... Porteremo il Supernova al secondo seminario del 17 Settembre.

    Emidio

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Emidio Frattaroli ha scritto:
    Se tutto andra' come deve...

    ... Porteremo il Supernova al secondo seminario del 17 Settembre.

    Emidio
    Emidio, niente scherzi....
    Io sono segnato al seminario del 16, ma se porti lo schermo....
    NON POSSO MANCARE!!!!
    Tienimi un posto anche appollaiato sopra un proiettore...

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    maurocip ha scritto:
    .....Insomma se qualcuno qui dentro ha deciso di svenarsi per un quattroformati, non vedo perchè non farlo per uno schermo che sembra avere del miracoloso...
    Il mio sara' un Tuttiformati
    Cmq ... Mi interessai a questa nuova tecnica partendo da un 3D intitolato "Schermo di proiezione Nero" o qualcosa del genere che sicuramente Emidio si ricordera'. Si parlava del 90" Sony
    Sul 3D intervenne frcant ( Francesco ) che mi diede in MP il nome di una ditta che produce quello visto da lui.
    Contattata l'azienda nella sua filiale di Roma mi e' stato detto che per 90" siamo su cifre pari 5k che diventano... ipoteticamente 10-12k per la misura da me richiesta ( 120" ) ( ipoteticamente, perche' nessuno ancora glieli aveva fatti realizzare di quelle dimensioni ) in piu' questi erano per retro-proiezione e solo con un meccanismo accessorio potevano essere utilizzati per proiezione frontale.
    Non ultimo.... NON sono riavvolgibili .... oltre tutto .

    Resta vivo cmq l'interesse per nuove tecnologie, ma IMHO, per uso puramente HT, ne passera' di tempo prima di sostituire i migliori teli gia' in uso
    Ultima modifica di Highlander; 11-09-2005 alle 18:29

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    La nuova pellicola sviluppata da DNP invece può essere montata anche su tele per l'avvolgimento.

    Per il momento però credo che abbiano iniziato solo con gli schermi fissi.

    Emidio

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Emidio Frattaroli ha scritto:
    La nuova pellicola sviluppata da DNP invece può essere montata anche su tele per l'avvolgimento.

    Per il momento però credo che abbiano iniziato solo con gli schermi fissi.

    Emidio
    WOW !! Questa si che sarebbe una soluzione ottimale

    In ogni caso , ho contattato Jes Enevoldsen responsabile dell'area Marketing per i contatti con l'Italia che mi ha dato un indirizzo Email del loro rappresentante di Ancona, al quale ho appena scritto di darmi la loro migliore quotazione per il Supernova da 120"
    Almeno... a livello di costi... mi levo la sete col prosciutto

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721

    Highlander ha scritto:
    .....In ogni caso , ho contattato Jes Enevoldsen responsabile dell'area Marketing per i contatti con l'Italia che mi ha dato un indirizzo Email del loro rappresentante di Ancona, al quale ho appena scritto di darmi la loro migliore quotazione per il Supernova da 120"
    Almeno... a livello di costi... mi levo la sete col prosciutto
    Arrivata offerta ... per il 120", pensavo peggio ....
    4900 + Iva


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •