Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
EIZO CG3145: il riferimento
EIZO CG3145: il riferimento
La doppia modulazione con la tecnologia LCD offre vantaggi tangibili rispetto alla tecnologia AMOLED e sarà probabilmente il futuro della riproduzione delle immagini su display di piccole e medie dimensioni; l'EIZO CG3145 è un esempio concreto e anche un riferimento assoluto
Monitor LG 34WK95U 5K HDR
Monitor LG 34WK95U 5K HDR
Il nuovo monitor di LG a risoluzione 5K, con certificazione HDR600, ha caratteristiche estremamente interessanti poiché coniuga la copertura dello spazio colore DCI-P3 alla compatibilità con segnali video HDR10 e ad alti valori di luminanza.
Tutti al cinema: gennaio
Tutti al cinema: gennaio
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di gennaio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...0m2_13998.html

    La casa giapponese presenta un lettore universale compatibile Dolby Vision, completo di supporto Hi-Res, modulo Bluetooth LDAC, doppia uscita HDMI, telaio anti-vibrazioni, porta USB e accesso ai servizi streaming 4K

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    860
    Grazie Sony ! Facciamo cambio con il modello da cui parte e cioè x800 ? Fatto passare come un lettore fenomenale vero ?
    Addirittura con i firmware recenti (parlo del x800) hanno pure peggiorato la fruibilità tramite rete...Tutti i filmati che hanno frame rate differente ora vengono passati a 60FPS ,quindi niente 24/25/50...Spesso i miei lavori girati a 50i vengono convertiti a 60fps (diventando scattosi...).Se invece il filmato è multilingua addirittura viene convertita la prima traccia a dolby digital 2.0 a 192 kbp e tutte le altre non vengono viste...L'unico modo è creare ex novo file TS o M2TS.
    Prime video continua a non esserci.
    La visione dei BD UHD in SDR è di fatto inguardabile (nonostante le promesse di un miglioramento nei recenti firmware...).
    Mentre questo nuovo ha addirittura il Dolby Vision,all'inizio si diceva che anche l'x800 avrebbe avuto aggiornamenti in tal senso,tanto da far invogliare l'acquisto (creati ad arte...).I miei complimenti .
    Ultima modifica di fabry20023; 09-01-2019 alle 18:29

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.105
    La caratteristica più evoluta è certamente il Bluetooth LDAC, che permette l'ascolto in cuffia in alta qualità.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    7.569

    Le case ormai non credono più nel supporto fisico, ne sono la prova questi plasticoni usa e getta che continuano a sfornare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •