Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
BOSE QuietConfort 35 II
BOSE QuietConfort 35 II
La QuietConfort 35 II 35 II è il modello di punta delle cuffie BOSE, è dotata di connessione wireless Bluetooth, tecnologia NFC, accesso diretto ad Alexa e Google Assistant e riduzione attiva del rumore, quest'ultima con eccellenti risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...019_13810.html

    Secondo un rapporto Engadget, la conferenza LG Electronics di CES 2019 includerebbe un TV OLED arrotolabile, il cui prototipo è stato già mostrato da LG Display nell'ultima edizione

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    34
    E allunga lo schermo, e ripiega lo schermo, e ristendi lo schermo, e ritira lo schermo. e ricopri lo schermo... io glielo taglierei quello schermo.

    No grazie, non ci interessano gli schermi pieghevoli, ne piccoli ne grandi.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente scritto da xxxxyyyy Visualizza messaggio

    No grazie, non ci interessano gli schermi pieghevoli, ne piccoli ne grandi.
    Ma,a parte la simpatica citazione riferita al film di Verdone, più precisamente quando scrivi "non ci interessano" a chi ti riferisci? Perché,per esempio,a me invece interessano. Quanto meno vorrei vederli in azione,scoprirne le caratteristiche,apprezzarne pregi e difetti.

    Però, forse ti sei fatto portavoce di un nutrito gruppo di utenti e/o consumatori interessati ( o meglio,non interessati secondo le tue fonti),per cui la colpa è mia che non ne sono venuto a conoscenza.
    Ultima modifica di simo73; 03-11-2018 alle 07:24

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    25

    Bellissimi!

    Sono contento che escano cosi... potrò aspettare qualche anno per vedere se si rompono

    Early adopter per questa tecnologia assolutamente no

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    799
    La nuova serie W?

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    più precisamente quando scrivi "non ci interessano" a chi ti riferisci? Perché,per esempio,a me invece interessano. Quanto meno vorrei vederli in azione,scoprirne le caratteristiche,apprezzarne pregi e difetti.

    Però, forse ti sei fatto portavoce di un nutrito gruppo di utenti..........[CUT]
    No no, assolutamente!
    Te lo giuro, non mi sono nemmeno accorto di aver usato il plurale.
    E' che avevo appena visto quell'obbrobbrio di FlexPai tablet/smartphone OLED pieghevole

    http://www.avmagazine.it/news/mobile...ole_13806.html

    e capisci che il videofilo che e' in me si e' messo a capo, stile "Quarto stato", di un gruppo virtuale di compagni... antirivoluzionari.
    Mettici pure lo sbattimento di dover ogni volta aprire e chiudere sto robo...

    Poi, non preoccuparti, non e' che LG blocca il reparto R&D perche' io ho usato il plurale... non sono cosi' influente... ancora.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    399
    Molto utile sarà l auto regolazione del formato d aspetto:
    immagini 1.85 il pannello fuoriuscirà completamente.
    immagini 2.35 il pannello uscirà solamente per coprire questo formato eliminando definitivamente le orribili bande nere.
    questo è quanto dicevano al ces e secondo me molto utile...poi degustibus.
    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZAPPITI MINI 4K HDR-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA BASX-A300-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

  8. #8
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.728
    La trovo una tecnologia interessantissima e foriera di interessantissimi sviluppi per tutti coloro che, in un futuro non immediato ma nemmeno così lontano, potranno valutare la sostituzione di un classico VPR + schermo con uno di questi pannelli: l'oled (normale o QD) spacca, bisogna al fine ammetterlo...

    Anche io credo che (per i "pezzaggi" grandi, sopra i 100', quelli più adatti a visualizzare l'8K ad una distanza decente) ci vorrà tempo. Dimostrazione ne sono il ritardo e i rinvii accumulati nella produzione dei telefonini con display senza soluzione di continuità ripiegabile a conchiglia, che sembravano davvero prossimi ad essere prodotti anni fa (già 5 anni fa si parlava quasi con certezza del futuro Samsung Galaxy 10 https://www.youtube.com/watch?v=pU0hb-2Srj4) e che anche ora che starebbero davvero per uscire (ad opera di un marchio qui semisconosciuto, Royole http://www.avmagazine.it/news/mobile...ole_13806.html http://www.royole.com/flexpai, e/o di Huawei https://www.youtube.com/watch?v=-pGpMxn8-oM) presentano curiose indicazioni sul numero massimo di "piegature" sopportabili dal display...

    Insomma, il momento non sarà magari oggi, ma la strada è ormai tracciata anche per chi, come me, adora quel meraviglioso baluginare della luce sparata da un VPR posto alle proprie spalle e riflessa sui nostri occhi dal classico schermo (bianco o ad alto contrasto) motorizzato...
    Ultima modifica di adslinkato; 06-11-2018 alle 14:24
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo BDP-105D, Samsung UBD-M9500; MySkyHD NMT nVIDIA Shield TV 2 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame UE55LS003AUXT e UE40JU6410 VPR Optoma UHZ65 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; Norstone CL600 GbitLan Asus RT-AC88U, Devolo dLan 1200 triple+ WiFi ac

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    3.891
    A me basterebbe fosse arrotolabile solo per il trasporto e poi montato tipo schermo ad alto contrasto su una struttura in alluminio.
    Che sia arrotolabile o meno (almeno a me) interesserebbe poco.
    Ps. 100 pollici 4K mi bastano.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2014
    Località
    Springfield alta
    Messaggi
    381

    Non vorrei esagerare ma a me sembra davvero qualcosa di rivoluzionario per molti motivi, ma soprattutto per il citato basso impatto sull'arredamento. Ho spesso pensato ad un upgrade verso un polliciaggio molto più elevato ma le motivazioni legate allo spazio fisico sono un bel problema. Invece un tv anche di 90/100 pollici che occupa così "poco" spazio (solo quello del contenitore che, se si potesse fissare al soffitto con lo "srotolamento" verso il basso, sarebbe forse ancora più pratico) devo dire che mi intriga. Attendo gli sviluppi con ansia.

    Home Theatre "in cuffia": TV Samsung Ps50c530c1w. Ampli Beyerdynamic Headzone Home Surround. Br Oppo 103D Multiregion. Dec/pvr Jepssen St4hd. Cuffie: Klipsch Image One, Sony MdrHW700Ds, Beyerdynamic DT770M 80 ohm, Oppo Pm1. Cavetteria: Qed, Audioquest, Cambridge Audio, Wireworld.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •