Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...y-2_13807.html

    Il costruttore inglese lancia la versione in scala ridotta dell'acclamato sistema LS50 Wireless, dotato di driver UniQ da 10 cm, bi-amplificazione classe D da 100W, tecnologia Music Integrity Engine, ingressi Toslink/aux/USB, controllo da device iOS/Android, connessione Master/Slave senza fili, supporto Spotify e AirPlay 2

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626

    Le LS50 wireless mi hanno lasciato letteralmente basito quando le ho sentite (un paio di volte) e secondo me valgono ogni centesimo del loro listino (non propriamente popolare, ok, ma neppure le soluzioni adottate lo sono).

    La App di gestione è letteralmente una pena però.
    Spero che con l'introduzione di questo nuovo modello "derivato", a questo punto, migliorino anche questo aspetto e che di conseguenza riportino le migliorie anche sul sistema "maggiore".

    Sono comunque oggetti che mi intrigano parecchio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •