Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test schermo Global Commander
Test schermo Global Commander
Per lo schermo Global Commander ad alto contrasto, che tanto mi aveva colpito al primo contatto lo scorso maggio, è arrivato finalmente il momento della verità, con la pubblicazione delle rilevazioni fotometriche complete, a vari angoli di incidenza.
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...1ch_13721.html

Il costruttore americano ha lanciato un processore compatto con uscite bilanciate XLR, che supporta fino a 52 configurazioni degli speaker surround per il Dolby Atmos e DTS:X

Click sul link per visualizzare la notizia.

Interessante. Speriamo di poterlo vedere/sentire.
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo BDP-105D, Samsung UBD-M9500; MySkyHD NMT nVIDIA Shield TV 2 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame UE55LS003AUXT e UE40JU6410 VPR Optoma UHZ65 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; Norstone CL600 GbitLan Asus RT-AC88U, Devolo dLan 1200 triple+ WiFi ac

Si, molto interessante, anche se con tutte quelle possibili configurazioni Atmos (52 ) potevano farlo 13 canali come l'ultimo Emotiva.
    VPR: JVC D-ILA-RS46 3D - VDP: Radiance XS + Darbee - Extender HDMI: Lumagen - Schermo: Screenline Jago/R (244 x 137 gain 1.0) - Plasma: Pioneer PDP-LX5090 - Blu-Ray: Oppo BDP93EU - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori: MK Sound ~ 3 x S150 - 2 x S150T ~ MkII THX Ultra 2 - Sub: Velodyne HGS 10 - Eq: Anti-Mode 8033S-II - Calibrazione: ChromaPure 3 + i1 Display Pro ~ Rew + Umik-1

Potrebbe essere il degno sostituto del mio Ada Suite 7.1HD

Sono "intrigato" dal sistema di acustica ambientale propietario (ma non ho trovato molto sul loro sito).
    Un altro passaggio non mi è chiarissimo (sul sito o sul data sheet non ne trovo traccia) riguarda quanto riportato da Riccardo:

Per la correzione della risposta in ambiente impiega il software proprietario ASPEQT, ma vengono supportate anche soluzioni di terze parti.
    Chi mi aiuta a fare chiarezza ?
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Penso che intendano la possibilità di caricare setting/parametri generati esternamente, vedasi i vari REW, Dirac etc.
    Sull'ACT4 funziona così, in realtà è così anche nel il mio Ada (REW genera un file in formato peq da "travasare" sul software del processore)

Citazione Originariamente scritto da RickDeckard Visualizza messaggio
    Penso che intendano la possibilità di caricare setting/parametri generati esternamente, vedasi i vari REW, Dirac etc.
    Anche io l'avevo capita così in effetti, ma non c'è traccia sul sito di questa cosa.
    Sarebbe interessante approfondire e capire come funziona ASPEQT ... alla fine sono 6K euro ed il fatto che sia "slim" (per me) lascia il tempo che trova. A quella cifra ti porti a casa anche altro, compreso il "Super Emotiva" che invece specifica per filo e per segno ogni caratteristica HW e SW.

Insomma, non so se la loro tecnica di marketing sia "l'alone di mistero" , diciamo solo che potrebbero essere un filo più prodighi di informazioni IMHO.
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •