Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 5
Il Redmi Note 5 è un terminale economico che gioca a fare il primo della classe e ci riesce sotto molti aspetti, con prestazioni pienamente sufficienti per la stragrande maggioranza delle necessità, il tutto con autonomia eccellente ed un rapporto qualità prezzo che ha dell'incredibile.
Cuffie HiFiMan Susvara
Cuffie HiFiMan Susvara
La SUSVARA è una cuffia circumaurale di tipo aperto, con tecnologia magneto planare ed è costruita con ottimi materiali e con la migliore tecnologia oggi disponibile; il suono che è in grado di esprimere è entusiasmante ed è in grado di sorprendere qualsiasi ascoltatore, anche il più smaliziato.
Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy A8
Il top di gamma della serie A di Samsung è uno smartphone di fascia media con display AMOLED e soprattutto AUDIO da primo della classe, aspetti che ne fanno un riproduttore audiovideo di riferirimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/gaming...oni_13521.html

    Dal lancio fino alla fine del giugno scorso, la console Nintendo ha venduto quasi venti milioni di unità, accompagnata da circa 87 milioni di titoli first party, con un netto predominio dei team di sviluppo interni


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Biassono (MB)
    Messaggi
    2.316
    Grandissima console. L’ho comprata per mio figlio di 7 anni con Mario Odissey (bellissimo) e Mario Kart 8 (super divertente). Mi sono preso Hollow Knight poco tempo fa e quasi quasi gioco più di lui!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    507

    grande azienda nintendo, è riuscita, non rinnegando il suo passato, a proporre soluzioni alternative apprezzate dai suoi fan


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •