Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 5
Il Redmi Note 5 è un terminale economico che gioca a fare il primo della classe e ci riesce sotto molti aspetti, con prestazioni pienamente sufficienti per la stragrande maggioranza delle necessità, il tutto con autonomia eccellente ed un rapporto qualità prezzo che ha dell'incredibile.
Cuffie HiFiMan Susvara
Cuffie HiFiMan Susvara
La SUSVARA è una cuffia circumaurale di tipo aperto, con tecnologia magneto planare ed è costruita con ottimi materiali e con la migliore tecnologia oggi disponibile; il suono che è in grado di esprimere è entusiasmante ed è in grado di sorprendere qualsiasi ascoltatore, anche il più smaliziato.
Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy A8
Il top di gamma della serie A di Samsung è uno smartphone di fascia media con display AMOLED e soprattutto AUDIO da primo della classe, aspetti che ne fanno un riproduttore audiovideo di riferirimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13271.html

Digifast Multimedia annuncia il pieno supporto al video Ultra HD 4K con estensioni HDR e 10 bit per componente cromatica per la sua Digifast Station che sarà aggiunto presto con un aggiornamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Grande Marco
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie Mirko, su questo stesso canale non mancheremo di aggiornare sulle novità DIGIFAST ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

prossimo passaggio la rivoluzione della sala demo col proiettore.

ci vuole un bel upgrade al 4K per valorizzare pienamente su grande schermo le qualità del Digifast

Servirebbe un OLEDDONE da 2mt di larghezza per rendergli davvero giustizia ...

Con la qualità raggiunta dal Digifast il collo di bottiglia diventa effettivamente il display.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Servirebbe un OLEDDONE da 2mt di larghezza per rendergli davvero giustizia ...
    Il prezzo suggerito al pubblico del 77" OLED di LG (il modello C8 con nuovo DSP), oggi è di 9.990 Euro, IVA inclusa. E non mi stupirei se entro fine anno il prezzo scendesse ulteriormente di un 20%.

http://www.avmagazine.it/news/4K/pre...018_13171.html

Un 77" ha una base che misura comunque un metro e settanta. E a me potrebbe anche bastare

Marco, entro fine anno - mi raccomando - vogliamo l'upgrade per la risoluzione 8K: a quel punto si salirebbe ulteriormente in diagonale, con il display 8K di Samsung da 85" e con un OLED da 88" di LG

http://www.avmagazine.it/news/4K/sam...018_13060.html

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 09-05-2018 alle 11:12

Emidio, sicuramente saremo sempre pronti ad approfittare di ogni opportunità per migliorare ulteriormente il prodotto, come pure di far tesoro dei suggerimenti dei nostri clienti.

Del resto è questo che stiamo facendo fin da quando il progetto è partito.

Quanto ai sogni, il mio è sicuramente un wall led domestico a prezzo abbordabile: staremo a vedere ...

Quella sull'8K è solo una battuta: considerata l'acutezza visiva di una persona normale, le frequenze di refresh in gioco e la produzione futura di contenuti dei prossimi 10 anni, un 8K al di sotto dei 3 metri e mezzo (alias 160 pollici) è praticamente inutile.

Quindi anche se fosse un 8K da 150", io preferirei spendere (molto meno) in un eccellente 4K.

In altre parole, lunga vita alla risoluzione 4K, magari con implementazione - quando ci sarà - dei 100-120Hz quando saranno effettivamente disponibili a livello broadcast, quindi non prima dei prossimi 2-3 anni.

Per come è adesso, il DMS (Digifast Multimedia Station) mi sembra una macchina più che completa. Quindi buon lavoro per l'implementazione dell'HDR che non vedo l'ora di testare appena sarà disponibile.

Emidio

Non ho capito quale software viene usato per riprodurre i contenuti 4k HDR ?!?
    AndroidPremiumBox blog - HI - Frequency Switcher
    Egreat A5 - Himedia Q10 Pro - HiMedia Q5 4K3D - Zidoo X9S - Mecool K1(LibreElec) - U5PVR - HTPC 4k j3455

Sono perfettamente d'accordo con le tue osservazioni.

Quanto ai frame rate alti, pensa che il mio collaboratore non sopporta Billy Lynn a 60Hz., ma qui si tratta di gusti personali ...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Non ho capito quale software viene usato per riprodurre i contenuti 4k HDR ?!?
    Madvr settato in modo corretto ...

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Madvr settato in modo corretto ...
    Madvr non è un media center ne un player.
    Ultima modifica di ovimax; 09-05-2018 alle 15:23
    Egreat A5 - Himedia Q10 Pro - HiMedia Q5 4K3D - Zidoo X9S - Mecool K1(LibreElec) - U5PVR - HTPC 4k j3455

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Madvr non è un media center ne un player.
    E' quello che fa la differenza, poi puoi usare qualsiasi player che se ne serve e noi utilizziamo quello di MP1 "addomesticato" ...

non mi pare , molti player non supportano lo switch-automatico SDR <> HDR , BT.709 <> BT.2020 e 420<>422<>444, manco kodi lo supporta.
    Ultima modifica di ovimax; 09-05-2018 alle 15:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •