Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
La nuova serie Sony XF90 è un'ottima rappresentante della fascia media con tecnologia LCD poiché, ad un prezzo che in alcuni casi è pari a meno della metà rispetto ad TV OLED di pari dimensioni, promette qualità e caratteristiche - come la compatibilità Dolby Vision, che non fanno rimpiangere un TV di fascia più elevata
First Look Samsung 55Q9FN
First Look Samsung 55Q9FN
All'interno di un evento dedicato alla stampa romana che si è tenuto presso il punto vendita Garman, abbiamo effettuato un test preliminare del Q9FN, con pannello basato su tecnologia LCD VA (Vertical Alignment), retroilluminazione con tecnologia Quantum Dots per le componenti "rossa" e "verde" e LED per quella "blu".
Sony PXW-Z90
Sony PXW-Z90
La camera 4K perfetta per chi ha bisogno di rapidità e di precisione ed ottica molto versatile, si distingue per risoluzione e dettaglio, stabilizzazione ibrida (ottica ed elettronica) molto efficiente e per buona fedeltà cromatica: un ottimo compromesso nel settore professionale ad un prezzo ragionevole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...21-_13173.html

    Il marchio giapponese rinnova l'entry level della gamma AV con uno dei primi apparecchi compatibili con le nuove specifiche HDMI, che aggiunge inoltre il bi-amp dei canali frontali in set-up 2.1/3.1 e una modalità Compressed Audio Enhancer ottimizzata per il Bluetooth

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.025
    Ohhhh finalmente montano queste benedette HDMI 2.1! Spero a questo punto che le mettano anche sul Sony AF9, così sono a posto x 10 anni visto che l'8k non m'interessa minimamente!

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    781
    Era ora! Leggo dalle specifiche del sito che finalmente è presente l'eARC, ma che sarà disponibile tramite futuro aggiornamento firmware.
    Ne consegue che nel 2019 avremo un supporto completo e nativo con la gamma futura e quindi mi aspetto che lo facciano anche con le TV.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    787
    Per la compatibilità all’HDR10plus è necessario qualche modifica, aggiornamento particolare o è uno standard in cui il pass through è più semplice da gestire e retrocompatibile?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    413
    Citazione Originariamente scritto da davnet75 Visualizza messaggio
    Per la compatibilità all’HDR10plus è necessario qualche modifica, aggiornamento particolare o è uno standard in cui il pass through è più semplice da gestire e retrocompatibile?
    Dovrebbe bastare un aggiornamento del firmware come già successo con HLG e Dolby Vision, credo che se ne riparlerà quando saranno annunciati i primi titoli Blu-ray HDR10+

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.395
    si sa nulla del resto della gamma? (giusto per curiosità)
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    5.924

    Credo sia questione di pochi giorni o qualche settimana al massimo, solitamente Yamaha annuncia i nuovi modelli in uscita nel mese di Maggio per poi essere disponibili tra Giugno e Settembre, gli ultimi ad arrivare sul mercato sono quelli della serie Aventage.
    TV: Samsung 55F8000 - BDP: Samsung F6500 - AVR: Anthem MRX710 - 2ch Amp Yamaha A-S3000 - CDP: Yamaha CD-S3000 Fronts: Paradigm Reference Studio 100 - Center: Paradigm Reference Studio CC490 - Surrounds: Paradigm Reference Studio 10 - Subwoofer: Paradigm Monitor 12 - Turntable: Pro-Ject 2Xpression Olive - Cartridge: Ortofon 2M Blue - HTPC: iMac 21.5"+AppleTV - Headphone: Sennheiser HD650


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •