Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
La nuova serie Sony XF90 è un'ottima rappresentante della fascia media con tecnologia LCD poiché, ad un prezzo che in alcuni casi è pari a meno della metà rispetto ad TV OLED di pari dimensioni, promette qualità e caratteristiche - come la compatibilità Dolby Vision, che non fanno rimpiangere un TV di fascia più elevata
First Look Samsung 55Q9FN
First Look Samsung 55Q9FN
All'interno di un evento dedicato alla stampa romana che si è tenuto presso il punto vendita Garman, abbiamo effettuato un test preliminare del Q9FN, con pannello basato su tecnologia LCD VA (Vertical Alignment), retroilluminazione con tecnologia Quantum Dots per le componenti "rossa" e "verde" e LED per quella "blu".
Sony PXW-Z90
Sony PXW-Z90
La camera 4K perfetta per chi ha bisogno di rapidità e di precisione ed ottica molto versatile, si distingue per risoluzione e dettaglio, stabilizzazione ibrida (ottica ed elettronica) molto efficiente e per buona fedeltà cromatica: un ottimo compromesso nel settore professionale ad un prezzo ragionevole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12941.html

L'ottima serie di TV LCD Sony XE90 si evolve nella serie XF90 appena presentata al CES e introduce il nuovo processore X1 Extreme (usato anche negli OLED) e il sistema X-Motion Clarity

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spero almeno che l'HDMI potrà essere aggiornata ad alcune caratteristiche della versione 2.1

spero si apra una discussione ufficiale ,credo che sia davvero la tv Led da comprare

Piedistallo orribile, uno dei più osceni mai visti da occhio umano.
    Ultima modifica di josephdan; 13-01-2018 alle 15:40
    VPR:———-Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 120" gain 1.2 -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore BD 4K LG UBK90 - My Sky HD - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Secondo voi vale la pena attendere questo modello o si può andare sul vecchio xe9005? Quali sono le differenze principali?

io stavo prendendo a 3999 euro in offerta il 75 9405 della vecchia serie ma in questa nuova hanno praticamente messo tutto e di più,,processore compreso, il prezzo del 75 credo sarà dopo poco sui 3000 euro ma anche fosse fino a 3999 conviene quest'ultimo...perciò io aspetto .

per la questione piedistallo per me non è un problema sono 10 anni che appiccico le tv al muro ������

diciamo che sembra una serie xe90 "pompata", cioe' hanno preso l'elettronica dei modelli top di gamma attuali e messi su questo modello "middle".
    ho appena optato per prendere il xe9005, settimana prossima mi arriva.

scusate, ho letto che il sony 49 xf90 consuma mediamente circa 199 w, è un errore o consuma proprio in questa misura, mi sembra abbastanza alto, sembra un plasma! Vorrei anche chiedere se quando si ascoltano film c'è o ci sarà la possibilità di eliminare o ridurre la musica ed i rumori di sottofondo perchè in alcuni casi sono talmente più forti del parlato che non si riesce a seguire il dialogo. Qualcuno può spiegarmi se si può fare qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •