http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Anteprima Sony VPL-VW760
Anteprima Sony VPL-VW760
In occasione di un evento di presentazione presso il punto vendita "Alta Fedeltà" di Calco, in provincia di Lecco, ho finalmente potuto analizzare il nuovo proiettore Sony laser 4K, con risultati che - per molti aspetti - mi hanno sorpreso positivamente...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12624.html

A settembre le vendite di TV OLED LG hanno viaggiato a un ritmo radoppiato rispetto all'inizio dell'anno, portando a una media di una unità ogni quattro minuti, grazie alla superiore qualità abbinata alla costante discesa dei prezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.

speriamo che la pressa di costruire pannelli sempre più in numero crescente, dettata dalla sempre crescente domanda e dall'attuale monopolio di LG, non pregiudichi la qualità finale. sarebbe davvero un peccato.
    per il resto, sarebbe auspicabile che qualcun'altro trovi presto il modo di produrre pannelli simili, giusto per mantenere una certa sana concorrenza
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200 Ultra
    2CH: Clearaudio Performance Carbon; Marantz NA8005; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20
    NAS: Qnap TS-451

Si spera visto che qualche difettuccio ce già adesso !
    Ultima modifica di cesare 82; 12-10-2017 alle 21:57
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •