http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ion_12487.html

Nel corso del keynote di ieri è stato presentato il set-top-box Apple di 5ª generazione, compatibile HDR10 e Dolby Vision, dotato di SoC esa/dodeca-core A10X Fusion, nuovo Siri Remote e tvOS 11 con AirPlay 2. In arrivo inoltre film 4K/HDR su iTunes con aggiornamento UHD gratuito dei titoli già acquistati, mentre Apple TV in alcuni paesi offrirà eventi sportivi e notiziari

Click sul link per visualizzare la notizia.

per questa aspetto solo di sapere se la qualità audio video dei contenuti ultra hd di itunes sarà la stessa o analoga a quella dei dischi fisici.

Aspettavo da tempo, che uscisse un player definitivo con android e mi sa che apple ci è arrivata prima.

Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio

Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?
    perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
    TV: Sony KD55S8505C Pre: Anthem AVM60 Finale front+center: Anthem MCA 325 Finale surround+back: Emotiva XPA-5 Gen3 Front: MK sound S150MKII THX Ultra2 Center MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround: MK sound S150T THX Ultra2 Back surround: MK sound S150T THX Ultra2 Subwoofer: MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
    Mi riferivo a itunes, che mi par di aver capito che serve per acquistare i film e probabilmente servira anche all'attivazione, io dovrei usere la versione windows, non so se windows, itunes funzioni bene come su ios.

c'è iTunes sull'apple tv dove puoi comprare o noleggiare i film lo fai dal di li, il pc o il mac ti serve solo per creare un account e non vorrei dire una castroneria, ma credo che lo puoi creare anche direttamente dalla apple tv
    TV: Sony KD55S8505C Pre: Anthem AVM60 Finale front+center: Anthem MCA 325 Finale surround+back: Emotiva XPA-5 Gen3 Front: MK sound S150MKII THX Ultra2 Center MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround: MK sound S150T THX Ultra2 Back surround: MK sound S150T THX Ultra2 Subwoofer: MK sound V12

@gazza1980

Ok, grazie. Allora aspetto di sapere com'è la qualità video.

è un oggetto per me interessante e sarei tentato, ma vorrei chiedere: rispetto ad una smart tv di ultima generazione, che cosa fa in più o di diverso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •