http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre 2017
Home Video HD: novembre 2017
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/audio/...and_12315.html

Dal noto costruttore britannico sono in arrivo le nuove Response DT8, diffusori da pavimento con l'utilizzo contemporaneo di due altoparlanti midwoofer che differiscono anche nel materiale del cono

Click sul link per visualizzare la notizia.

ProAc è un marchio di altissimo livello.

Un mio amico sostituì le sue B&W con un paio di D38 (non ribbon) che, adeguatamente amplificate (krell da millemila euro), hanno costituito per me una autentica sorpresa: roba da rimanere di stucco.

In passato ho comprato una coppia usatadi ProAc Studio 130 da pavimento che mi hanno garantito buoni ascolti ad un prezzo tutto sommato non elevatissimo.

Se mantengono le promesse, già il fatto che non ibridino più le casse con i tweeters a nastro e siano tornati alla loro tecnologia "più calda", mi sembra un fatto decisamente positivo...
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo BDP-105D, Samsung UBD-K8500; PS4, MySkyHD NMT nVIDIA Shield TV 2 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Samsung: UE22H5610AY, UE40JU6410, Sony KDL-32E4030 VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; Norstone CL600 GbitLan Asus RT-AC88U, D-Link DSL-320B, DGS-1005D; Netgear EX6100 PLC Devolo dLan 1200 WiFi ac

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •