Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/141.html

Il videoproiettore Sony QUALIA 004 con tecnologia S-XRD e risoluzione 1080p sarà finalmente disponibile dal prossimo mese in Francia, Germania, Regno Unito e Svizzera. Il mercato italiano dovrà invece attendere fino a settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

URKA!!!!!
    Veramente incredibile!!!!
    Chissà se (visto che si parla di settembre) Sony Italia sarà così sensibile da portarlo al TAV, allestendo una saletta come Dio comanda (e non come ha fatto l'anno scorso JVC con il suo D-ila)...

Già ... il TAV quest'anno potrebbe essere davvero una buona occasione per "vederne delle belle"

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

AlbertoPN ha scritto:
    Già ... il TAV quest'anno potrebbe essere davvero una buona occasione per "vederne delle belle"

Mandi!

Alberto
    Lo sai che aspetto con ansia!

Kilo ha scritto:
    Lo sai che aspetto con ansia!
    Ma non eri sposato ??

mandi!

Alberto

P.S. Dai , iscriviti al raduno Friulano, puoi ???
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Certo che il fatto che da noi arrivi mesi dopo che in altri Paesi, la dice tutta sulla considerazione che hanno dell'Italia.
    Altro che TAV!!!
    Ciao,
    Alex

Emidio mi scusi Ma indiscrezioni sul prezzo Europeo non ve ne sono.... ( Naturalmente a questo basta semplicemente aggiungere un buon 25/30% ed ecco il prezzo ITALINISSIMOOOOO e già bello che pronto )

redegaet ha scritto:
    Certo che il fatto che da noi arrivi mesi dopo che in altri Paesi, la dice tutta sulla considerazione che hanno dell'Italia.
    Prima di tutto, immagino che la capacità produttiva per un prodotto del genere sia piuttosto limitata. Quindi non mi meraviglio che vengano selezionai prima paesi con un mercato HT più ampio rispetto a quello italiano.

Non si tratta di "simpatie" ma di marketing.

Per quanto riguarda il TAV, anch'io spero che siano buone notizie in tal senso. Ma c'è anche il rischio che si finisca come al T.H.E Show dello scorso anno a New York in cui solo un ristretto numero di persone riuscì ad entrare nella saletta.
    ciosse ha scritto:
    ... Naturalmente a questo basta semplicemente aggiungere un buon 25/30% ed ecco il prezzo ITALINISSIMOOOOO e già bello che pronto...
    Io non credo che andrà a finire in qusto modo. Sony ci sta abituando ad una politica dei prezzi molto più "europea" con differenze limitate alle diverse aliquote IVA presenti nei vari apesi europei.

Emidio

ciosse ha scritto:
    Emidio mi scusi Ma indiscrezioni sul prezzo Europeo non ve ne sono.... ( Naturalmente a questo basta semplicemente aggiungere un buon 25/30% ed ecco il prezzo ITALINISSIMOOOOO e già bello che pronto )
    Da una veloce ricerca in rete, sia in Giappone che negli USA è venduto attorno ai 17.500€ e anche se fosse poi questo il prezzo in Italia sono comunque troppi per le mie povere tasche.
    Quanti anni dovremo ancora aspettare perchè il prezzo di questi proiettori Full HD diventi "umano"? (Spero pochi )

SBAV! .........

SBAV!

Comincio a comprarmi un altro porcellino piu' grosso che 17mil euro-dollars non ci stanno senno'

Almeno per l'eta' pensionabile potro' permettermelo

PS: Speriamo per una visioncina al TAV..... sbav
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    [I]SBAV! .........

..........Almeno per l'eta' pensionabile potro' permettermelo
    [I]
    e per parafrasare il titolo del 3D......
    Sony QUALIA 004 in Europa da maggio......e a casa mia in vecchiaia Quando saro' diventato miope, presbite, astigmatico e forse anche un po' fro..io

steve ha scritto:
    Da una veloce ricerca in rete, sia in Giappone che negli USA è venduto attorno ai 17.500€
    Anche solo considerando il prezzo attuale negli states ed il favorevole cambio Euro-Dollaro, bisognerebbe comnque aggiungere tasse e sdoganamento. Il prezzo in Europa insomma sarà comunque più elevato: credo come minimo 25k Euro. Anche considerando gli attuali competitor: i videoproiettori a 3 chip contecnologia DLP e risoluzione di 1280x720, che arrivano a costare anche 30k Euro.

Certo: sono prezzi elevati ma non mi sembra di ricordare qualcuno che si sia lamentato per il prezzo di alcune autovetture di classe superiore.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Anche solo considerando il prezzo attuale negli states ed il favorevole cambio Euro-Dollaro, bisognerebbe comnque aggiungere tasse e sdoganamento. Il prezzo in Europa insomma sarà comunque più elevato: credo come minimo 25k Euro. Anche considerando gli attuali competitor: i videoproiettori a 3 chip contecnologia DLP e risoluzione di 1280x720, che arrivano a costare anche 30k Euro.

Certo: sono prezzi elevati ma non mi sembra di ricordare qualcuno che si sia lamentato per il prezzo di alcune autovetture di classe superiore.

Emidio
    Emidio ma gli Americani DAZI e una SIMIL IVA non la hanno

Non mi dire che viene prodotto in USA che non ci credo....

Secondo me il vecchio continente e preso un po per i fondelli MAH!!!!

ciosse ha scritto:
    Emidio ma gli Americani DAZI e una SIMIL IVA non la hanno

Non mi dire che viene prodotto in USA che non ci credo....

Secondo me il vecchio continente e preso un po per i fondelli MAH!!!!
    Quoto e aggiungo che con la scusa del "Rischio d'impresa" ci propinano dei prezzi assurdi !!!

Non dimentichero' mai a proposito proprio di SONY il mio VAIO C1 MZX preso in Jap a $1.950. In Usa c'era solo il modello precedente ( inferiore ) con la sigla MWP a $2.200 che in Europa corrispondeva alla sigla MHP e veniva venduto da Sonystyle a 3.600 Euro !!
    Stesso dicasi per il drive masterizzatore dual standard esterno:
    USA= 450 $
    EUROPA= 699 Euro

Sono anni che non compro piu' nulla di Sony in Europa !

Forse non ci somo capiti.

Un piccolo esempio: il mio Sony Vaio T1 in USA costa 2.300 US$.

Se avessi vluto acquistarlo lì negli states avrei pagato al cambio circa 1950 Euro (incluse le tasse pari a circa il 9%).

Poi avrei dovuto riportarlo in Italia. Quindi avrei dovuto aggiungere il 20% più lo sdoganamento.

In sostanza avrei fatto prima ad acquistarlo qui in Italia, anche a meno di 2.300 Euro, IVA compresa.

Tornando al Qualia 004, non può essere comprato on line (tranne che su ebay, ovviamente) ma sono in alcuni negozi selezionati che non credo spediscano. In Giappone ad esempio, se vuoi acquistarlo non ci sono problemi. Ma poi devi andarlo a ritirare in Giappone.

La mia considerazione era che non è possibile fare paragoni con il prezzo in US o in Giappone in modo così semplice.

Prima aspettiamo il prezzo ufficiale europeo. Poi potrete scatenarvi con le vostre considerazioni.

Emidio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •