http://www.avmagazine.it/advertise/224
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test: B&W 804 D3
Test: B&W 804 D3
Nuova serie di diffusori del costruttore inglese e nuovo e succoso test per i nostri amici audiofili: in apparenza simile al vecchio modello, le nuove 804 si giovano, tra l’altro, di un nuovo corso intrapreso dai progettisti inglesi, volto a massimizzare la resa in ambiente anche a discapito di qualche misura non proprio rettilinea
Quattro benchmark per i diffusori
Quattro benchmark per i diffusori
Quando il Direttore mi ha chiesto di trovare dei benchmark che caratterizzassero i diffusori dal punto di vista strumentale in maniera chiara e netta, ho preso tempo. Forse c'è bisogno soltanto un modo per poter esprimere in numeri una valutazione che da sempre è a metà tra il soggettivo e l’oggettivo...
Andoer 4K 16MP Action Camera
Andoer 4K 16MP Action Camera
Che tipo di qualità video e audio è lecito attendersi da una action-cam a risoluzione 4K, con una montagna di accessori, custodia subacquea e dal prezzo di circa 60 Euro? Cerchiamo di scoprirlo in questa prova anche con alcune misure oggettive
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11773.html

Il lettore BD 4K Samsung di seconda generazione conserva il design curvilineo del predecessore UBD-K8500, aggiungendo un display centrale e una dotazione che comprende lo streaming Bluetooth, la regolazione automatica delle impostazioni e la possibilità di visualizzare i Blu-ray su smartphone/tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!

Quoto parola per parola.
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo BDP-105, Samsung UBD-K8500; PS4, MySkyHD NMT nVIDIA Shield TV 2 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell: S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Samsung: UE22H5610AY, UE40JU6410, Sony KDL-32E4030 VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; Norstone CL600 GbitLan Asus RT-AC88U, D-Link DSL-320B, DGS-1005D; Netgear EX6100 PLC Devolo dLan 1200 WiFi ac

Il sonoro via cuffie senza fili, incorporando il trasmettitore, è una soluzione elegante. Il sistema andrà certamente testato e migliorato con il tempo, ma si tratterà di una vera evoluzione in qualità e comodità.

banana players....

...no grazie!

preferisco svenarmi per un Oppo

Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
    È il fattore che me lo fa scartare a priori.
    VPR: Sony VPL-HW50ES-W - Image Enhancer: Darbee Darblet VP - Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 265cm di base (120") gain 1.2 - TV: Samsung LED UE46B6000 - Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore bluray 3D Sony BDP S790 - MySky HD 500G - MED600X3D - Apple TV - Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: Thender 1.3 15m - Ricable Premium 1.4 15m

Telecomando

Ho avuto per diversi mesi il K8500. Del display non ho sentito minimamente la mancanza (ma a quei prezzi il display ci deve essere!) ma devono assolutamente fare un telecomando migliore del precedente, sul quale addirittura mancavano i pulsanti AVANTI/INDIETRO veloce (si doveva usare quelli dei capitoli e infatti spesso succedeva di saltare capitolo)

aggiungo che a me esteticamente piaceva il lettore curvo

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
    Peggio di quelli Sony? La vedo dura... ho 2 top di gamma è fanno PAURA in quanto a povertà e bruttezza

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
    È il fattore che me lo fa scartare a priori.
    Quoto.
    Pensa a metterlo sopra, sotto o di fianco a qualche altro device...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •