http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Blade Runner è uno di quei film con i quali era difficile confrontarsi, come con tutti i film cult - amati, studiati, stravisti e citati oltre misura - pieno di battute e immagini ormai entrate nell’immaginario collettivo...
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...017_11764.html

Mostrata la prima immagine ufficiale del lettore 4K hi-end di Oppo Digital, che potrebbe impiegare un DAC audio 8 canali ES9038Pro ESS Technology, atteso per i primi mesi del prossimo anno ad un prezzo intorno ai 1500€

Click sul link per visualizzare la notizia.

Le caratteristiche dei convertitori DA di Sabre sono di tutto rispetto!

Eh be, anche 1.500,00 euro sono di tutto rispetto 😀👍

Io pensavo che costasse anche di più...
    VPR: JVC D-ILA-RS46 3D - Videoprocessore: Radiance XS + Darbee - Extender HDMI: Lumagen - Schermo: Screenline Jago/R (240 x 135 gain 1.0) - Plasma: Pioneer PDP-LX5090 - Blu-Ray: Oppo BDP93EU - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Eq: Anti-Mode 8033S-II - Finali: Rotel 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori: 3 x MK Sound S150 MkII THX Ultra 2 ~ 2 x Sonus Faber Concerto - Sub: Velodyne HGS 10 - Calibrazione: ChromaPure 3 + i1 Display Pro

Sinceramente, se costasse quella cifra, si posiziona sul precedente 105(ma qualche dubbio lo ho)
    Mi piacerebbe sapere, (ma credo che il mio dubbio rimarrà) se la parte video sarà decisamente migliore del nuovo uscito(col contagocce) 203.
    Aspetterò qualche dato in più per vedere la mia scelta futura cosa sarà
    Vpr Jvc Rs4500,telo Atom Borderless 113 pollici 16/9 gain1.2,lettore 4k Panasonic DMP UB900 lettore Br 4k Oppo UPD 203 .
    Diffusori Fostex G1302 MG, centrale Spendor C9e,Surround laterali e posteriori Xavian ,ambienza Yamaha,sub Velodyne, Hgs15
    ampli audiovideo Yamaha Rx-A3070, Ampli a valvole Octave 70se dac Gustard Dac.X20

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Voi cambiereste un Denon DVDA1-UD con il 205 (lo farei solo x il 4k e il 3D)
    Epson EH-LS10500-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Stupendo!

Se arriva questo e mantiene le promesse, vendo il 105 e l'800 panasonic, e dovrei già avere la pecunia necessaria.. ^_^

walk on
    sasadf

Prezzo

Tenendo conto di quanto costa il 203, anch'io ho qualche dubbio che il 205 possa costare "soltanto" la cifra indicata.

E, visto che la presentazione e' a ridosso della distribuzione del 203, immagino (spero di essere smentito) che anche il 205 arrivera' senza le app YouTube (che mi interessa assai), Netfilx, eccetera. Quello che non ho ancora capito e' se sara' poi possibile avere queste app con dei successivi firmware.
    Non vorrei dover aspettare un ipotetico 205 vers II per avere anche queste features.

A prescindere dal fatto di capire cosa ci hanno messo dentro (e come), dalla stabilità del Fw, dalle features più o meno presenti (ed implementabili solo con aggiornamento, altrimenti è una presa per i fondelli) ed attendere le ovvie recensioni per farsi un'idea più adeguata del prodotto, facico la sibilla cumana e dico che non costerà meno di 2000 euro ... o molto molto molto vicini a quella cifra.

Vediamo cosa succederà quando lo presentano ufficialmente (magari già zone free per i DVD)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

A parte tutto ciò che avete già detto voi...io vedo che anche qui hanno eliminato l'ingresso hdmi frontale, il che mi fa pensare che ne abbia solo uno posteriore, così come il 203 ed a differenza dei 103/105 (che attualmente ho).
    A me questo dispiace molto perché obbliga chi necessitasse di due ingressi (come il sottoscritto) a dotarsi di uno switch che, oltre ad una seccatura, è anche un passaggio in più...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    L'ES9038 è quanto di meglio esiste attualmente, ma mi dicono i miei amici di Twisted Pears, che stanno realizzando un modulo con detto chips, che per essere sfruttato adeguatamente, necessita di circuitazioni ed alimentazioni molto complesse e particolari, rispetto al già ottimo vecchio ES9018.

Insomma non è un ES9018 migliorato ma un qualcosa di decisamente differente, quindi staremo a vedere ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

C'è lavoro per nuove modifiche... mi pare di leggere tra le righe...
    Xe piu giorni che luganighe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •