Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Galaxy S8 / S8+ first look
Galaxy S8 / S8+ first look
Samsung presenta a New York i due nuovi smartphone Galaxy S8 ed S8+ con nuove CPU-GPU, fotocamere con f/1.7 e schermo OLED HDR 3K, con rapporto d'aspetto di 2,06:1, che occupa il 90% della superficie e che certificato "Mobile HDR Premium"...
MySound Speak AIR cuffie Blutooth
MySound Speak AIR cuffie Blutooth
L'ennesima cuffia wireless? Non esattamente: le Speak Air sono dotate di driver da 40mm con magneti in neodimio, Bluetooth 4.1, e batteria da 250 mAh con autonomia di 10 ore, il tutto con prestazioni pi che dignitose ad un prezzo che ha dell'incredibile...
LAB: Huawei P10
LAB: Huawei P10
Nuovo top di gamma, lo Huawei P10 uno smartphone dalle prestazioni elevate, con un display tra i migliori misurati con tecnologia LCD IPS, un comparto audio spettacolare e un interessante comparto foto-video anche se ancora lontano dalle prestazioni di una reflex digitale discreta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...bre_index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di dicembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Batman vs Superman

Hanno fatto 100 edizioni. Anche io ho cercato la versione con i 30 minuti extra (perch non bastavano i 150 min dell'edizione normale) ma era un continuo rincorrersi tra edizioni, edizioni speciali, Steel, 4k, 3d etc.
    Ho preso a Luglio il BR in questione, esteso. Questa nuova edizione cos'ha di differente? Perch ci vuole una gioda tyra le edizioni per non prendersi l'ennesima fregatura di dover ricomprare tra qualche mese?

Localit
    Roma
    A luglio, l'edizione amaray "base" del film prevedeva solo il disco 2D dell'edizione cinematografica; questa "nuova" edizione contiene invece entrambi i dischi della 2D, cinematografica ed estesa
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-12-2016 alle 11:17
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Ho controllato adesso: Il 15 Luglio presso MW ho preso lo steelbox a 19.99 (in regalo il BR dell'Uomo D'acciaio). Due BR, quello con "extended Edition" dura 3h02m.
    Rinunciai al BR4k.
    SO che c'era su Amazon la vicenda della extended edition in esclusiva, ma lessi pi volte il forum di AVMagazine per esserne certo.
    Quendi quello di oggi cos'?

Localit
    Roma
    Nessuno a luglio aveva esclusive sulla ext cut: in qualsiasi negozio, tutte le edizioni del film (steelbook, 3D, digibook, fumetto, con statuetta) contenevano anche la ext cut 2D tranne, come ho detto, l'edizione amaray "base", che aveva solo il disco 2D cine cut (mettiamoci pure il film BD4K, che ha la ext cut sul disco 4K, mentre il BD in cine cut): questa "nuova" versione non altro che la versione amaray standard BD con in pi il disco della 2D ext cut
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Home Video HD e 4K

Attendo con ansia gli articoli "Home Video HD e 4K" di Gennaio e di Febbraio!!!

@danydd

magna tranquillo

Questi articoli "Home Video HD e 4K" erano molto utili.
    Spero che ritornino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •