Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...led_10930.html

    Secondo il rapporto Korea Times, SDC sta per avviare la produzione di TV OLED, la cui distribuzione è prevista per il prossimo anno

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Questa è una buona notizia per sperare che ci sia una ulteriore spinta sullo sviluppo di OLED da parte di altri produttori.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    La frase finale , secondo me ci manca un "NON": infatti seguendo la logica della notizia, sembra proprio per almeno un altro (bel) pò, Samsung non voglia (ovvero non possa) contrastare i W-Oled della LG....

    Certo certo, continuate a fare banana TV...

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio

    Certo certo, continuate a fare banana TV...

    walk on
    sasadf
    Ma che problemi hai con gli schermi curvi ?
    Dovessi prendere un tv domani, io lo vorrei certamente curvo...

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1399228517


    Oltre a tutto ciò, xchè scommetto che anche nel.tuo salotto se hai fortuna o hai il divano nell'area dello sweet spot o nell'area di distanza ottimale, ma perdendo lo sweet spot, li trovo tanto brutti quanto di difficile installazione.

    Sono pronto a scommettere che fra qualche anno entrando in un salotto tarato dalla presenza di uno di questi insulsi oggetti, dirò :
    "C'eri cascato pure tu?"

    E lui, sconsolato, non preferirà parola..


    Insomma i bananatv sono una bufala clamorosa, costano di più peggiorando l'esperienza visiva, sono bruttissimi, e sono il classico oggetto pacchiano che trovi nel salotto dell'ignorante, non necessariamente solo di audio video.
    È un poco come chi compra i SUVVONI x girare nel centro storico dove ha posto di lavoro e abitazione.
    Fa tanto, ma proprio tanto, Kitch!!

    Mi stupisce che il morbo della bananote abbia potuto attaccare uno competentissimo come te. ..
    Spero che la lettura dell'articolo linkato possa redimerti: anzi, se hai difficoltà con la lingua di Albione dimmelo, che un utente prezioso come te per questo forum deve essere conscio di cosa comporta l'acquisto di un Bananatv
    Ultima modifica di sasadf; 31-01-2016 alle 19:29
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Si ho letto quell' articolo di flatpanelhd ma il mio punto di visione sarebbe lo sweet post ideale ed ai restanti membri della famiglia di non essere in asse con l'horopter line son sicuro che fregherebbe meno di zero
    Lo schermo curvo ammetto che è sempre stato un mio fetish anche per la videoproiezione ma non l'ho mai messo in pratica per evidenti problemi di fuoco e pincushoning a cui sarei andato incontro, problemi questi che però non avrei con una tv.
    Concordo che bisogna esser consapevoli che lo schermo curvo comporta alcune restrizioni "logistiche" per goderne appieno ma una volta appurato di poterle soddisfare diventa meramente una questione di gusti e non vedo perché un utente dall' inestimabile esperienza come te debba definire ignorante qualcuno solo perché non li ha come i suoi.
    Potevo capire se la curvatura ne agravasse ulteriormente i problemi tecnici tipo banding alle basse ire, vignetting o altro, ma così non è quindi, ripeto, è una mera questione di gusti e, come tali, insindacabili.

    PS: Eh si, mi fa proprio una gran pena tutta quella gente che gira in BMW X6 e Porsche Cayenne
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 31-01-2016 alle 20:26

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Cetto, non è mera questione di gusti, perché ammesso che sei nello sweet spot, non sei in asse e alla distanza ideale per la linea oroptica (che ai mini polliciaggi dei tv finisce molto dietro): se hai letto bene l'articolo, dunque, sai che puoi essere fortunato a trovare un tv abbastanza uniforme, ma il Ponte di Brooklyn sempre sghimbescio te lo rivedi, e così tanti altri limiti evidenti soprattutto sulla geometria dell'immagine, ripesa da un sensore comunque piatto. Piatto è l'ideale. STOP.Non c'entrano affatto i gusti: è voler far prevalere una scelta di (dubbio) gusto estetico, sulla ragione: dalle mie parti uno che agisce così viene definito molto male, oltre che fare, naturalmente, scelte sballate.
    Il curvo è il senza troppi giri di parole una gran cazzata, e sostanzialmente una moda passeggera.
    Inoltre non sei libero di operare una simile scelta, xchè se la fai in qualche modo rendi proficua la scelta dei produttori di insistere con questi orripilanti bananatv.

    Anche l'articolo chiosa esortando gli utenti a non essere fessi e a lasciare quelle porcherie sugli scaffali. .
    Ultima modifica di sasadf; 31-01-2016 alle 21:33
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Stasera ho parlato con un collega che mi vedeva postare su avmaagazine: "Ah!Avmagazine: sai che ho letto molto prima di scegliere il tv?".

    Nella mia scala di stima l'anzidetto soggetto occupa una posizione molto in basso, dunque ci avrei scommesso che mi avrebbe detto che aveva preso un bananatv.

    L'ho salutato frettolosamente quando voleva insegnarmi che i migliori tv in assoluto li fa la Sony.........si, i Trinitron!

    Walk on
    Sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio

    Inoltre non sei libero di operare una simile scelta, xchè se la fai in qualche modo rendi proficua la scelta dei produttori di insistere con questi orripilanti bananatv.
    Rotfl

    Non voglio darti ne torto ne ragione. Il curvo, come ho detto, mi ha sempre stuzzicato ma mi riservo qualche prova di visione approfondita prima di "pullare" il trigger.
    Comunque, per quanto mi riguarda, se ne parlerà quando ci sarà almeno un 80" oled a prezzi umani (65" per me è un francobollo) perché sotto il 1,80m di base non scendo.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Ok. Quando ci sarà, mi manderà una domanda scritta e vedrò di autorizzare lo scempio .... 80" resta piccolo
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439

    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Ok. Quando ci sarà, mi manderà una domanda scritta e vedrò di autorizzare lo scempio .... 80" resta piccolo
    80" oled e la videoproiezione per me resterà un bellissimo ricordo
    Probabilmente ancora 2-3 anni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •