http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Aviator

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/11/index.html

Leonardo DiCaprio indossa le ali che Martin Scorsese ha costruito per lui. Si viaggia nel cielo e si rimane affascinati dalla personalità restituita da DiCaprio. In questi giorni nelle nostre sale c'è The Aviator: vincitore ai Golden Globe e candidato con 11 nomination agli Oscar.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ottima recensione.
    Penso di andare a vedere questo film appena possibile (leggi, appena trovo una valida babysitter per mia figlia ).
    Spero in una prova finalmente convincente di Di Caprio.

LuVi

D'accordo con la recensione. A mio parere è la migliore interpretazione di Di Caprio. Il film è un po troppo lungo nella seconda parte, come Gans Of New York del resto e a questo punto penso che se Scorsese non prende questo Oscar, dovrà iniziare a rivedere il suo modo di fare film (ottimo, ma un po noioso).

Contrariamente all'articolo, giudico positivamente le composizioni di Shore sia in questo film che nella trilogia di Jackson.

ottima recensione, davvero; speravo di vedere prima o poi una recensione davvero curata su interenet. Questa merita davvero i complimenti!!!

Raffaele.... dicevi?

Oscar, Eastwood
    batte Scorsese
    premio a Ferretti
    LA CRONACA. A Million dollar baby le statuette per miglior film, regia, attrice (Hilary Swank) e attore non protagonista (Morgan Freeman). Miglior attore Jamie Foxx (Ray). Cinque riconoscimenti a The Aviator. Battibecco Penn-Rock di C. MORGOGLIONE

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial266592.html

LuVi

Anch'io d'accordo con la recensione...

Precisazione audio

L'audio è solo Dolby digital e DTS, niente SDDS per l'Italia

Anche questo, prenotato da tempo....
    oramai e' in arrivo a fine mese !
    Speriamo sia un'edizione degna di nota !

aviator

Highlander ha scritto:

Anche questo, prenotato da tempo....
    oramai e' in arrivo a fine mese !
    Speriamo sia un'edizione degna di nota !
    l'edizione di cui sopra se non sbaglio dovrebbe essere doppio disco con dts e dopo averlo visto lo considero degno di oscar proprio come million dollar baby.
    li ho ordinati tutti e due.
    Il Mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •