Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 5
Il Redmi Note 5 è un terminale economico che gioca a fare il primo della classe e ci riesce sotto molti aspetti, con prestazioni pienamente sufficienti per la stragrande maggioranza delle necessità, il tutto con autonomia eccellente ed un rapporto qualità prezzo che ha dell'incredibile.
Cuffie HiFiMan Susvara
Cuffie HiFiMan Susvara
La SUSVARA è una cuffia circumaurale di tipo aperto, con tecnologia magneto planare ed è costruita con ottimi materiali e con la migliore tecnologia oggi disponibile; il suono che è in grado di esprimere è entusiasmante ed è in grado di sorprendere qualsiasi ascoltatore, anche il più smaliziato.
Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy A8
Il top di gamma della serie A di Samsung è uno smartphone di fascia media con display AMOLED e soprattutto AUDIO da primo della classe, aspetti che ne fanno un riproduttore audiovideo di riferirimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2014_9926.html

    I produttori coreani hanno dominato il mercato TV nello scorso anno, secondo i dati del rapporto WitsView, con Sony che si piazza al terzo posto, recuperando una posizione rispetto al 2013

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Vedere l'uscita di Panasonic e l'ingresso di Vizio nella top ten dice chiaramente che il mercato se ne frega della qualità e punta su prodotti che costino il meno possibile.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.558
    Non ho parole, qualità (la vera qualità di immagine, non i fronzoli...) a farsi benedire.
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E ISF Calibrated | PLAYER: Oppo UDP-203EU | SAT: Sky Q Platinum | AVR: Anthem MRX 520 | REMOTE: Logitech Harmony Elite
    FRONT: Paradigm Monitor 11 v7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 v7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7
    SUB:
    SVS SB2000 & SubDude-II | SPEAKER CABLES: Supra Classic 4.0 & 2.5 | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC & Oudimmo Acoustic Design

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Orgoglioso di continuare a vendere Panasonic più di tanti altri marchi decantati come eccezionali.
    E comunque è stato vergognoso quest'anno vedere l'integrazione di pannelli 2012 nella produzione Samsung con semplice aggiornamento software.
    Purtroppo c'è da dire che anche Panasonic si è dovuta piegare sfornando prodotti scandalosi come la serie AS640

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vedere l'uscita di Panasonic e l'ingresso di Vizio nella top ten dice chiaramente che il mercato se ne frega della qualità e punta su prodotti che costino il meno possibile.

    Vorrei solo far sapere all'amico Plasm-on che Vizio è una marca statunitense che produce monitor e tv di ottima fattura e qualità, ma che non è importata nel nostro paese.
    Se ti capita guardati le recensioni tecniche dei suoi prodotti.
    Samsung e LGE producono più modelli di Panasonic e sono prodotti per tutte le tasche (Troppi direi) ma vista la crisi di oggi la maggior parte della gente sceglie un prodotto medio basso.
    Non per questo però i prodotti top di gamma a led Samsung e LGE sono inferiori ai prodotti Panasonic e questo è ampiamente dimostrato dalle recensioni tecniche.
    Ovviamente ogni brand ha una sua caratteristica di base che può piacere e non, ma detto questo non si può sempre criticare brand come Samsung o LGE solo perché si è fan dei prodotti Panasonic.
    Come ha detto l'amico "astaroth2" Panasonic ha sfornato prodotti (non direi proprio scandalosi) non proprio all'altezza del nome come la già citata serie AS640, nome che si è fatto però con l'acquisto della ottima tecnologia Pioneer per i tv al plasma.
    Tengo a precisare che non sono fan di alcun brand ma lavorando nel settore volevo solo dire la mia versione dei fatti che può essere condivisibile o meno per carità, ma personalmente mi dà un po' fastidio sentire dire che non ce più qualità solo perché nella classifica non è stata menzionata Panasonic, tutto qui.
    La classifica poi indica i brand che hanno più venduto e non significa che Panasonic non entrando nei dieci non sia di qualità, ma solo che gli altri brand producono più modelli per tutte le tasche, infatti ci sono delle entrate di marchi cinesi che in questo caso sinceramente posso dire che di qualità ne hanno veramente poca.
    Vi saluto e mi scuso se mi sono dilungato un po'.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •