Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualit video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-led_9563.html

B&O ha da poco introdotto il suo televisore top di gamma, un maestoso modello da 85 pollici Ultra HD, per una vera esperienza cinematografica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se avessi quella cifra da spendere non la investirei in un lcd visto che l'Oled LG 4K (anche se "solo" 77") costa lo stesso.

Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
    E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED.

Localit
    Roma

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
    E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED.
    vero aggiungo che ha solo hdmi 1.4 quindi niente flussi a 60 fps, e non supporta lo streaming UHD per mancanza di processore di decodifica. Ha solo ingressi hdmi, niente dvi ne dp, quindi non ci si pu neanche attaccare un pc, unica sorgente che ti potrebbe far giocare in UHD a 60fps.

inutile ancor pi i tutti gli altri tv UHD che gi di loro mancano di sorgenti. Questo, come tutte le cose B&O nasce vecchio e la vecchiaia frutto delle politiche aziendali.

ma appunto un prodotto di design, non una tv :-D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •