http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre 2017
Home Video HD: novembre 2017
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iamo_9554.html

In una recente intervista Dan Aykroyd torna a parlare del sequel, mostrando fiducia sull'inizio delle riprese nella primavera del 2015. Ma con quale storia?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ghostbusters senza Bill Murray?!

Mah...

se è veramente intenzione creare un filone, penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare in causa il vecchio team, aggiungendo nuovi elementi per dare continuità alla nuova "saga". Se esordissero con una squadra totalmente nuova e per giunta femminile, probabilmente avranno proseliti solo tra chi i vecchi film non li ha visti per la giovane età.

io tifo fortemente per la prima ipotesi...certo che senza Murray

Io dico che sarebbe ora che lasciassero in pace i vecchi film con ridicoli prequel e sequel....
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO : VPR - JVC RS 45 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB900 - AUDIO : PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

beh ormai il grande Harold Ramis è morto...io sarei per un rifacimento del film con i 4 ghostbsters maschi nuovi ecc. ecc.... e magari con qualche cameo di dan aykroyd.

se aspettano ancora un po' fanno direttamente la parte dei fantasmi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •