Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test schermo Global Commander
Test schermo Global Commander
Per lo schermo Global Commander ad alto contrasto, che tanto mi aveva colpito al primo contatto lo scorso maggio, è arrivato finalmente il momento della verità, con la pubblicazione delle rilevazioni fotometriche complete, a vari angoli di incidenza.
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9454.html

    LE39M7000BF ed LE48M7000BF sono le prime TV Android certificate sul mercato: le annuncia Haier con prezzi di 439 e 649 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    acquisto da scordare


    39 pollici acquistato da poco, appena acceso funzionava tutto, dopo due giorni, ogni tanto perdeva il puntatore, poi ripartiva. Dopo pochi giorni funzionava solo se messo a pochi centimetri dal tv, inviata 1‘ mail alla Haier, mi dicono che sarò contattatto entro poco e che dopo 3 tentativi, se non rispondo, la mia richiesta sara' cancellata. Alla seconda mail, visto che ormai il telecomando non dà più segni di vita, mi rispondono che non rientra in garanzia e che solo fino a 7 giorni dall'acquisto poteva essere sostituito. Mi consigliano un centro x la riparazione o l'acquisto....a mie spese. Deluso, in attesa di scoprire il costo, uso il tv solo con i tasti dietro la televisione e non posso usare android e internet tv, morale della favola, sono deluso e convinto che questo marchio non entrerà più in casa mia, spero di poter acquistare tra poco un nuovo tv con android ma solo di marca premium, e non di marche poco affidabili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •