Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_7557.html

    Contrariamente a quanto molti di noi avevamo frettolosamente supposto, i prototipi di display OLED da 56 pollici Ultra HD presentati al CES 2013 di Las Vegas sia da Sony che da Panasonic, non sono frutto di una collaborazione tra le due multinazionali nipponiche, bensì di una joint-venture tra la taiwanese AU Optronics e Sony

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    800

    Finalmente!


    Fantastico! OLED, 4K, 56" é esattamente sulla carta il televisore perfetto per me. Certo fra qualche anno quando i prezzi saranno ragionevoli, ma come tutte le nuove tecnologie all'inizio hanno dei costi proibitivi e poi con gli anni diventano prodotti consumer o quasi. Mi ricordo ancora il primo plasma che ho visto allo Smau. Era un 40" (mi pare) e costava 40 milioni di vecchie lire... Ero rimasto, come tutti, basito dalla sottigliezza... E dal prezzo...
    Ora a casa ho un 55" pollici che sarà 5 o 6 volte più sottile e l'ho pagato 1.600 euro online.. (Tra l'altro con un pannello AUO..
    Complimenti a Sony e ad AUO, e specialmente alla prima che sembra stia percorrendo la giusta strada, alla ricerca della qualità e del l'innovazione, dopo aver rischiato grosso (ed ancora non ne è uscita) cercando di andare dietro alle coreano Samsung ed Lg che sono imbattibili sul fronte dei prezzi, riuscendo, in parte grazie alla manodopera dai costi irrisori, a invadere il mercato con dei prodotti che per gli altri produttori sono sottocosto.
    In questo senso sono contento di avere a casa un bel Toshiba e di essere passato prima da un Sony e poi da un Philips.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •