Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
BOSE QuietConfort 35 II
BOSE QuietConfort 35 II
La QuietConfort 35 II 35 II è il modello di punta delle cuffie BOSE, è dotata di connessione wireless Bluetooth, tecnologia NFC, accesso diretto ad Alexa e Google Assistant e riduzione attiva del rumore, quest'ultima con eccellenti risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...oled_7507.html

    Secondo una previsione a cura di DisplaySearch, nel corso del 2013 il volume di TV con tecnologia LCD e risoluzione 4K supererà nettamente quello dei TV con tecnologia OLED

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    158
    La cosa che mi deprime di più non è il constatare che le case costruttrici puntano come al solito sullo sparare grandi numeri (RISOLUZIONE 4K! PIU'DIOTTOMILIONIDIPIXEL! ...) invece che far riflettere il consumatore sul discorso qualità d'immagine, ma leggere di gente pagata per tirare fuori queste considerazioni da 4 soldi.

    "Signor Nessuno, secondo Lei, venderanno più televisori che vengono pubblicizzati e con un prezzo abbordabile, o televisori di nicchia e venduti a caro prezzo?"

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    725

    Beh, io attendo con ansia le tv 4k, ben piu' di quel cavolo di un 3D inutile. Poi se un giorno arriveranno gli oled ultraHD migliorando ulteriormente la qualita' visiva, benvengano.
    Tanto il mio vecchio lcd non lo cambio ancora per diversi anni!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •