Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7408.html

    A poco meno di due settimane dal prossimo Shooot-out in programma da Audioquality, vi anticipiamo qualche particolare del generoso sistema audio che sarà in funzione

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Le ultime foto dicono già qualcosa in effetti...
    Sarebbe interessante poterlo confrontare con altri sistemi THX, quello della Klipsch ad esempio, che reputo davvero fantastico in ht.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Ho ascoltato sia Klipsh che JBL e anche B&W. Purtroppo in ambienti molto diversi.

    Per avere un parere tra Klipsh ed MK Sound, potremmo chiedere a Videosell che, fino a qualche mese fa, aveva proprio il sistema Klipsh installato nella stessa saletta dove ora c'è il nuovo sistema MK Sound...

    Tornando ad Audioquality, la mia mascella ha fatto un buco sul pavimento di dimensioni notevoli.

    Emidio

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    388
    io ho potuto ascoltare con calma l'impianto e devo dire che con l'ottima amplificazione a corredo si comporta egregiamente. non è facile suonare da dietro a un telo seppur fonotrasparente. per chi è interessato ad un utilizzo prettamente --HOME CINEMA-- con film muscolosi stile "ribalta divano" è sicuramente al top. non che le telenovelas non si addicano a questa installazione.... ma il divano non si ribalterebbe.
    cosa importante, il prezzo è molto allettante rispetto alle prestazioni.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    l'estrema gentilezza e disponibilità di marcello mi hanno permesso di bivaccare per un pomeriggio nel suo cinema e giocare con il sony mille e con queste spettacolari casse..

    be che dire.. pur essendo per me assolutamente fuoribudget ho pensato seriamente di fare una mattata e comprare almeno il fronte anteriore....

    sono rimasto impressionato, sono cattiveria allo stato puro.. dettagliate,definite insomma incredibili.. me ne sono innamorato!!!
    il cinema con queste casse è vero cinema.. in terminator salvation erano una goduria assoluta.. in transformers erano da assegno(scoperto) immediato...

    ora mi piacerebbe tanto capire fino a dove è merito delle casse e fino a dove invece è la signora amplificazione a incidere..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    ora mi piacerebbe tanto capire fino a dove è merito delle casse e fino a dove invece è la signora amplificazione a incidere...
    Probabilmente incidono entrambi i fattori.
    Parto proprio da questa considerazione per tornare un attimo sul paragone con il sistema Klipsch che, contando su valori di sensibilità abbastanza più elevati (potere delle trombe), dovrebbe consentire di risparmiare qualcosa nella scelta dei finali (che, intendiamoci, devono pur sempre essere di buona qualità).
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 21-11-2012 alle 11:02
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Domanda:

    Noto che il frontale è tutto RADDOPPIATO con doppio sx, doppio centrale e doppio ds... giusto?

    Nel caso come è stato amplificato?
    Si notavano problemi di fase o sovrapposizioni?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    io non ho notato niente.. ma ho un orecchio veramente pessimo e poco raffinato... il contrario della vista
    ci vorrebbe un esperto!

    ho sentito solo un gran spettacolo, veramente di impatto!!non fosse stato per i sub scarsi lo paragonerei all'infinitamente più costoso impianto del mitico superslide... parlo solo di cinema ovviamente...

    prima o poi sentiro anche la mecca dell' ht...vero gigio???
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    ciao Luigi , sono messi in serie per avere 8 ohm , amplificati con il p 5 anthem che fa andare anche i laterali , il risultato è veramente strepitoso , ma io sono di parte , spero che scrivano le loro impressioni anche Superslide and friends perché sono stati una sera a sentirlo e sono rimasti entusiati
    ti aspetto saluti

  10. #10
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    388
    l'amplificazione conta conta.... eccome
    io lo avevo già sentito nello stesso ambiente pari pari con un sinto ampli e non ci sono paragoni... per chi distingue un capello da un palo

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    si be io le ho sentite al tav con lo yamaha ed erano improponibili... na sound bar

    chiaramente senza finali non si rende omaggio a queste cattivissime belve... intendevo solo che finali...1000 euro o 10.000...
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    Devo dire che l'impianto e' oggettivamente "poderoso" ,sopratutto se si considera che per dimensioni e' praticamente installabile ovunque.
    Questi diffusori (complice anche il posizionamento dietro al telo e l'accoppiata ANTHEM ) riescono veramente a regalare un effetto " cinema " notevole.

    Unico neo,una certa pesantezza...............
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    di stomaco nell ascolto dopo cena dopo i 22 primi in 6 .
    Che razza di mangiata

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    be detto da te samuele è come se questo impianto avesse passato l'esame di maturità
    mi fa piacere una conferma da uno esperto e abituato ad un super impianto.. vuol dire che il mio povero e martoriato orecchio non è del tutto da rottamare
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537

    mangiata

    erano solo 18 primi in 6 dai !

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380

    Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    ciao Luigi , sono messi in serie per avere 8 ohm , amplificati con il p 5 anthem che fa andare anche i laterali , il risultato è veramente strepitoso ,
    THANKS!!

    Era proprio questo che mi interessava sapere. E se vi erano stati problemi nell'accoppiamento a due a due... visto che ho intesta la stessa idea malsana da fare con le Klipsch THX sempre comandate dall'Anthem. E anche da me portandole, in serie, ad 8 ohm (poi magari invece raddoppierò il finale )

    Perchè qualche purista storce il naso sul "raddoppio" potendosi generare onde, sovrapposizioni e cancellazioni dannose. E' vero che sono piccole e facilmenet accostabili (sopprattutto avvicinando i tweeter) ... quinid il problema dovrebbe essere ridotto

    Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    prima o poi sentiro anche la mecca dell' ht...vero gigio???
    Quando fai un salto a Milano???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •