Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7358.html

    Oggi, 26 ottobre, è il giorno del debutto del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8. Le funzionalità "Media Center" non sono più integrate in alcuna versione del nuovo S.O, ma chi acquista Windows 8 Pro può scaricare gratuitamente il Media Center Pack fino al 31 gennaio 2013

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Giovedì 25 ottobre ho acquistato due licenze di Windows 8 Pro come aggiornamento per i miei sistemi. Ho subito fatto l’installazione di uno dei due. Alla fine, in Sistema mi è comparsa la possibilità di “aggiornare” Windows 8 a un’altra versione, per 9,99 €. Di che aggiornamento si tratta? Media Center. Probabilmente, la causa era che ho “anticipato” i tempi di un giorno. Ora devo controllare nel computer in cui ho fatto l’aggiornamento.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Ricordo a tutti che è possibile acquistare Win8 PRO aggiornamento da qualsiasi versione precedente dal sito https://www.windowsupgradeoffer.com/it-IT/Registration pagando 14,99€ tutto incluso [cut]

    MESSAGGIO DEL MODERATORE

    Il prezzo si riferisce all'aggiornamento. Quindi bisogna indicare data, marca, modello e negozio dove si è effettuato l'acquisto.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 30-10-2012 alle 15:18

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Windows 8 nasce per i tablet, che, normalmente, di base, non hanno un lettore ottico.

    Personalmente non consiglio di aggiornare con Windows 8 i normali PC, visto che questo sistema operativo è fortemente ottimizzato per sistemi con schermo touch.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    La pensavo anch’io così, almeno finché ho utilizzato le versioni Beta. Poi ho acquistato la versione definitiva, e mi sono ricreduto. Il mio Notebook è diventato più reattivo che mai! Accensione, avvio da ibernazione e spegnimento sono rapidissimi. Poi, basta cliccare subito su Desktop, e si passerà alla grafica tradizionale di Windows.
    Il mio Notebook è un HP Pavilion DV6 con processore i5 e 8 GB di RAM.

    Piuttosto, quanto tempo passerà prima di ricevere l’email col codice? L’ho richiesto questa mattina intorno alle 8,00. Giovedì l’acquisto delle due licenze è stata immediata. I tre email con i codici per lo sconto di 15 € e con il seriale finale mi sono arrivati immediatamente.
    Ultima modifica di corgiov; 27-10-2012 alle 13:33
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Windows 8 nasce per i tablet con schermo touch, non è una vera evoluzione di Seven, anche se la base è la medesima.

    Il tuo notebook è diventato più reattivo per il fatto che è una installazione "fresca", senza appesantimenti dovuti al "passare del tempo".

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    scusa mi linki dove hai letto che 8 nasce solo per i tablet? e non é la nuova versione che va a sostituire seven?

  8. #8
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Windows 8 è ottimizzato per i tablet con schermo touch. Sui normali PC funziona in modalità compatibile con il vecchio sistema a finestre Windows, ma non è ottimizzato per fare questo.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    54
    Windows 8 in modalità desktop funziona esattamente come windows 7, ma apporta diverse migliorie. In più è stata aggiunta l'interfaccia metro, pensata per il touch ma utilizzabile tranquillamente con mouse e tastiera. L'aggiornamento costa 30 euro, quindi consiglio di valutare l'upgrade visto che la promozione scade a gennaio.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Il codice arriva in un paio di giorni.
    Il media center è lo stesso del 7.
    Io mi sono preso un ssd e Windows 8 pro, tempo di avvio del pc inferiore ai 10 secondi! Fluidità pazzesca. Ho un i3 2130 e 8gb di ram.

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Windows 8 nasce per i tablet con schermo touch, non è una vera evoluzione di Seven, anche se la base è la medesima.

    Il tuo notebook è diventato più reattivo per il fatto che è una installazione "fresca", senza appesantimenti dovuti al "passare del tempo".
    il mio notebook con vista comprato nel 2009 aveva cominciato a darmi problemi, reinstallato vista dal CD originale, questo ha cominciato a fare tutti gli aggiornamenti, be dopo quasi 3 giorni di aggiornamenti il portatile ha smesso di funzionare..

    quindi un motivo di più per aggiornare, anche perchè se non si fosse bloccato mi sarei ritrovato di nuovo un portatile lento...

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    72
    io dico: prima di acquistare meglio aspettare. è tutto ancora troppo acerbo. E poi personalmente 7 non è così male eh...

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785

    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio

    Il tuo notebook è diventato più reattivo per il fatto che è una installazione "fresca", senza appesantimenti dovuti al "passare del tempo".
    In che senso? Il Notebook era già pieno di software e videogiochi.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •