Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Evento Digifast Multimedia a Roma
Evento Digifast Multimedia a Roma
A Roma si è svolta una presentazione per la stampa dell'ultima evoluzione del Digifast Multimedia, il "riproduttore" di contenuti multimediali - anche in 4K e HDR - con correzione dell'acustica ambientale e autocalibrazione video integrate
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Confronto senza rete tra il nuovo videoproiettore Canon XEED WUX7000Z con tecnologia LCoS sistema laser e fosfori, contro il Canon XEED WUX7500 (tecnologia LCoS e lampada), contro il NEC PA-803UL, con tecnologia 3LCD, e sistema laser fosfori.
Il disco del mese - settembre 2018
Il disco del mese - settembre 2018
Non c'è audiofilo che non abbia ascoltato con trepidazione il poderoso crescendo dei Pini della Via Appia, che in concerto o con un buon impianto fa venire i brividi. È una pagina per grande orchestra che non si limita all'effetto fragoroso ma sa incantare negli episodi più delicati in cui si coglie il respiro intimo di una formazione sinfonica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pina 3D

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/612/index.html

    L'intenso, coinvolgente omaggio del maestro Wim Wenders che celebra in 3D il talento senza tempo della coreografa Pina Bausch. Da BIM distribuzione 01 Rai Cinema

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    836
    pensavo fosse un film sulla moglie del ragionier ugo fantozzi

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    178
    Teatro e 3D: ottimo connubio!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739

    Vista la deriva farcita di "disgusto" e ironia per questo titolo - avviata da qualche saccente buontempone in un vecchio thread - spero che in questa discussione si rimanga civilmente in topic.

    Personalmente ho apprezzato l'iniziativa, peraltro sostenuta da un nome importante come Wenders, sotto molti punti di vista. Ritengo sia la strada giusta per una corretta valorizzazione del 3D anche dal punto di vista culturale, non "segregandolo" ai meri effetti hollywoodiani e mettendolo a disposizione di un media fortemente tradizionale; si creerà un'opportunità di (ri)valutazione anche per gli spettatori meno predisposti alle innovazioni.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •