http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lumix DC-GH5: introduzione
Lumix DC-GH5: introduzione
A più di sei mesi dall'introduzione sul mercato, abbiamo messo finalmente le mani su un esemplare della nuova Panasonic Lumix GH5, con firmware già in versione matura, registrazione in camera in 4K fino a 60p, fino al component 4:2:2 e anche fino a 10 bit per componente...
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
In occasione dello Yamaha Day presso Videosell a Trezzano sul Naviglio, ho avuto l'occasione di confrontare i due videoproiettori Sony VPL-VW360ES e VPL-VW260ES, entrambi a risoluzione nativa 4K e con alcune precise differenze oggettive...
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...oled_6820.html

La multinazionale coreana non si fida di giapponesi e cinesi e si dice convinta che la competizione sugli OLED sarà molto serrata! La Cina gode del supporto governativo e cresce esponenzialmente, i giapponesi hanno tanto know-how e tecnologia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dovrebbe essere una cosa molto positiva per noi consumatori...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Bene, bene, bene: più ce ne sono, tanto più veloce sarà l'affermazione dei TV OLED e tanto più rapida sarà la discesa dei prezzi!
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY HD Cinema e Calcio / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Io resto in attesa di un bel oled 65" 4k per 2000€, quindi senza fretta ^O^

Anch'io resto in attesa come ciocia, ma mi andrebbe bene già solo un 50" 4K, con 3D passivo a metà risoluzione, a 3000 euro. Sono stato un pò più elastico
    Spero che almeno una delle tre nazioni concorrenti riuscirà a proporre qualcosa del genere nel giro di 2-3 anni

E io oggi cosa compro?!?! O.o!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    E io oggi cosa compro?!?! O.o!

walk on
    sasadf
    Un beneamato...

Aspetta, che fretta hai???

@sasadf

Sasà...dammi retta! fai come me...io ho stanziato tutto il mio budget per quest'anno prenotando il SAMSUNG OLED da 55"...
    Sono un vecchio giornalista (in cerca di un buon legale per me dopo la morte di entrambi i miei genitori) NON TI STO PRENDENDO IN GIRO...!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •