Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/591/index.html

    Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt nel quarto film del fortunato marchio di film d'azione. Ancora una volta cambio in cabina di regia con l'esordio in live action di Brad Bird. Distribuzione Universal Pictures

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    nel veneto
    Messaggi
    386
    Per me è forse il più bello della serie...
    a parte 2 cose un pò troppo forzate, ma è sempre MI.
    Giusta la figura femminile e le riprese della scalata sono da manuale....

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 01:30

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    591
    personalmente non sono d'accordo con il voto dato della redazione. 6 è troppo poco, dei 4 è appena sotto il 1. Un film piacevole, che scorre via molto facilmente, dove le battute non sono mai nè volgari (chi ha detto transformers 2?) nè eccessive in numero. Anzi, questa componente aiuta a dare un senso di umanità ai personaggi, che troppo spesso, soprattutto nel 2, si prendono troppo sul serio. la spettacolarità delle scene è di grande impatto, soprattutto la scalata a dubai, roba da vertigini al cinema.
    per me voto 7,5.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274
    Visto questa sera... Spettacolare.
    Il più bello sella serie (almeno personalmente)..

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bresso (Mi)
    Messaggi
    263
    si sono d'accordo anche io dopo il primo questo è quello che mi è piaciuto di più! Direi che è anche importante il ritorno di Roberto Chevalier al doppiaggio di Tom Cruise che lo fa "ritornare" il vero Tom Cruise!
    ciao

    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Sono d'accordo con l'analisi di Michele. D'altra parte, io ho dato un bel 7. Sia per il divertimento generale, sia per la straordinaria qualità audio e video. Alcune sequenze, benchè esageratamente sopra le righe, sono da antologia. Ho visto il film ieri sera con Dimitri (lui gli ha dato 8) alla "sala 3" dello Smeraldo a Teramo con un proiettore Barco 2K - tarato dal sottoscritto - e la qualità video è davvero straordinaria. Anche il mix audio multicanale è molto buono, con molti effetti localizzati a 360 gradi.

    Emidio

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    66

    Visto anche io questo film.....voto 8.5
    E' come deve essere Mission Impossible, esagerato ma fatto bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •