Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2012_6724.html

    Continuano ormai senza sosta le indiscrezioni riguardanti il debutto di Apple nel mercato dei TV. Secondo quanto pubblicato da Digitimes, dovrebbero arrivare un 32 e un 37 pollici prima dell'estate e poi un 55 pollici nel 2013

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    77
    32 pollici, con hardware integrato sulla falsa riga di ipad, ethernet, wifi, HDMI, ecc.. ecc... temo che il prezzo sarà almeno 1000Euro.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5
    Temo che 1000 euro per il 32" non basteranno se contiamo che l'Apple Thunderbolt Display da 27" costa 1007,00 euro.....

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    258
    Immagino il prezzo del 55'...
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    100
    se prendi un ipad o iphone ci rimetti quasi uno stipendio, ma può anche andare, se per prendere un TV ne devi spendere piu di uno e forse piu di due...

    be allora la cosa cambia e non credo che ci saranno le fila come per i primi due.



  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Sicuro che non ci sarà la fila? cosa scommettiamo?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    678
    iPod, iPhone, iPad... non c'è molto altro da dire.
    In ognuno di questi settori Apple era il nulla... prima di entrarci e sbaragliare chiunque.
    Tre su tre. Dite che non ci stia anche il quattro?
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-TW9200 Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Classé CP-700 Amp Anthem MCA 525 + 2 Classé CA-M600 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    226
    ed io dovrei comprare un tv con schermo ed elettronica di terze parti (Sharp, Lg, etc) e pagarlo magari il doppio solo per avere il sistema operativo Apple, ma stiamo scherzando.

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    A parte che ci sono tanti Brand che NON si producono in casa il pannello e non ci vedo nulla di scandaloso, che discorsi fai?

    Allora non ti prendere neppure un Mac, visto che dentro c'è roba Intel (fra l'altro), oppure un iPhone visto che Apple non produce direttamente che alcuni dettagli del telefono stesso"in casa" ....

    Certi ragionamenti, nel 2012, proprio non li capisco.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Immagino il prezzo del 55'
    Da qualche parte si vociferava circa 8500 USD, ergo 8500 € per noi
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da acris
    Sicuro che non ci sarà la fila? cosa scommettiamo?
    Concordo con acris, credo che la fila ci sara'...
    anche se purtroppo non sara' presentato in grande stile come ci aveva abituato Steve ad ogni nuovo prodotto....
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

  12. #12
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6
    @ xtale: Non lo so, Apple ha praticamente inventato il tablet e lo smartphone. Le Tv ci sono già, con ampi servizi collaterali e di grandissima qualità costruttiva. Apple dovrà necessariamente puntare a qualcosa di più che "un altro TV" sul mercato, al momento mi viene in mente un'integrazione spinta tra TV e iMac (quindi un iMac con sintonizzatore...?) lettore BD incorporato? 3D? Servizi (tanti) on demand? mi pare che ci sia già più o meno tutto sul mercato, al momento... Staremo a vedere! Io ho già fatto il mio acquisto TV e Mac quest'anno (+ di uno, in realtà...) e quindi per i prossimi anni sono a posto! Forse mi interesserò alla AppleTV2

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Texano che ne dici di una tv che fa anche da player multimediale pilotabile con iphone o vocale con Siri? di sicuro non avrà il BD hanno pure tolto il lettore dal mac mini, ma l'itunes store avrà film e video da scaricare in streaming o da mettere nella nuvola.

    Ciao

    Raffaele

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Non penso che Apple si limiti ad offrire un semplice televisore (avrebbe perso in partenza) qualcosa si sarà inventata,
    intanto ha mosso le acque: Samsung annuncia comandi vocali per il 2012, Sony annuncia novità rivoluzionarie

    per quanto riguarda i prezzi non mi sembra che Samsung, Sony, Sharp e altri regalino i Top gamma...

    Guido

  15. #15
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119

    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 01:37


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •