Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Cuffie al Monaco High-End 2018
Cuffie al Monaco High-End 2018
In occasione dell'ultima edizione dell'High End Show di Monaco di Baviera, tra gli enormi spazi espositivi del MOC e il salone Kohlebunker che ospitava il CanJam, il numero di cuffie circum-aurali, sovra-aurali e intra-aurali che potevano essere ascoltate era gargantuesco...
First look: schermo Global Commander
First look: schermo Global Commander
Qualche giorno fa sono andato ad osservare lo schermo Global Commander nella piccola show-room che è a Bologna, all'interno di un impianto con proiettore JVC DLA-X9900, lettore Oppo UDP-203 e processore video Lumagen RadiancePro, il tutto in compagnia del mio fido Minolta LS100
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle è il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed è anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attività, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6681.html

    La casa coreana prosegue con le iniziative promozionali legate all'acquisto di una Smart TV D7000 o D8000. Tre nuove offerte: un kit Blu-ray Starwars completo di cofanetto esclusivo e lettore, un TV LED 19” o 22” e i primi 6 mesi del pacchetto “Parla&Naviga Casa” di Fastweb

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7
    Lettore blu-ray non 3D..ridicoli!

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    143
    bè in effetti ti prendi un tv 3D e ti danno un lettore non 3D bè d'accordo che ha caval donato non si guarda in bocca ma io preferirei con una differenza chiedere di avere uno 3D dato che l'acquisto di un lettore lo faccio ogni 10anni...
    ma neanche via update firmware si può trasformare in 3D?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    88
    Preso giovedì scorso il 40 D7000 in un negozio di un amico. Ho preferito 4 occhialini modello SSG 3050 GB, invece dei 2 della confezione del tv e il Samsung 22D 5010 bianco invece del 19D 4003. Ho lasciato il resto...Sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di Kreek67; 02-12-2011 alle 14:13

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    ma con il 40D7000 non ti danno il 19"?

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da palanzana
    ma con il 40D7000 non ti danno il 19"?
    Si, ma il negozio e' di un amico e mi ha accontentato..

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ma nooo !!!davvero ti danno un inutile lettore bluray 2d ??? ma questo 3d lo vogliono spingere o no ?? BHA !!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620
    Personalmente mi sento di rispondere all'amico del forum nicola259 con una semplice risposta:Fuori luogo...
    Io non sono simpatizzante per nessun marchio e non mi sento assolutamente di avercela con te, ma non posso che essere in forte contrasto con la tua considerazione parecchio sterile.
    Samsung ti vende solo il televisore!!!solo quello!!!.
    In piu' ti regala!!! 6 mesi di fastweb,un lettore bluray,un cofanetto star wars con film non 3d!!!(ecco perchè il lettore non è 3d) e una tv 19/22 pollici!!
    Sinceramente tutte queste cose gratis non le dà nessuna azienda.!!!
    Di ridicolo purtroppo penso che ci sia solo la tua affermazione.
    Anche perchè nessuno ti costringe ad acquistare samsung e nessuno ti vieta di rivenderti tutti i regali gratis!!! e di prenderti gratis!!!!un lettore blu ray 3d.
    Prego sinceramente di voler fare considerazioni(per quanto sacrosante)piu' costruttive.
    Anche perchè,per fare certi commenti,credo si nasconda una certa antipatia per il marchio e una certo disfattismo di parte.
    Poi per carità mi sbaglierò.....
    Sempre qui per chiedere eventualmente scusa
    Ultima modifica di hoppio24; 03-12-2011 alle 02:27

  9. #9
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7
    in primo luogo aspettavo l'offerta di natale per a acquistare un 55D7000 e questa promozione mi ha profondamente deluso..l'anno scorso la promozione era ben diversa e molto piu allettante:
    lettore blu ray 3D + 3 occhialini 3D + trilogia di shrek(questa è un offerta!).

    l'offerta di quest'anno è a dir poco ridicola lettore non 3D(che me ne faccio se poi mi devo comprare un altro lettore 3D???) 9 blu ray di star treck(puo piacere come non puo piacere) una tv 22 pollici da guardare col telescopio..e poi l'incredibile offerta fastweb che sinceramente potevano anche evitare(vendono tv o contratti telefonici??).
    per finire mi immagino gia la soddisfazzione di un acquirente samsung che all' atto di inserire il proprio blu ray disc 3D,appena comprato,nel sudetto lettore gli appaia la scritta "formato non supportato"...

    Poi per carità mi sbaglierò.....
    Sempre qui per chiedere eventualmente scusa

  10. #10
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7
    P.S telescopio non incluso nella confezione

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    37.154
    Ritengo che sia un polemica abbastanza sterile.

    Sicuramente ognuno perferirebbe altro, ad esempio, visto che si tratta di Samsung, uno smartphone Galaxy II, ma qualcun altro scriverebbe subito che è una offerta senza senso, poichè è meglio un iPhone (o il contrario), oppure un tablet (stesso discorso).

    Mi sembra che offrire un TV pur se di di quelle dimensioni, che ritengo ottime per certi usi, come in cucina o in camera da letto o per la stanza del figlio, non sia cosa assurda, anche perchè lo danno a chi acquista un TV "grande", cosa dovevano fare: un 2x1?

    Stesso discorso per il lettore, orrore, non 3D, che si può usare come secondo lettore, sempre per il figlio per vedere tutto quanto il materiale non 3D, DVD e BD, che si possiede, mi pare che esista ancora qualcosa non 3D in circolazione, ad esempio la serie di SW che offrono assieme al lettore; potevano certo offrire un'altra serie oppure il film che ha vinto la Puzzola d'oro al Festival di Tre Case a Fianco al Monte, ma altri avrebbero preferito un altro titolo, ognuno ha le proprie preferenze, a me, ad esempio, non piace la saga di Twilight (lo so, è un mio limite), se me la regalassero la rigirerei a qualcuno cui piace e ci farei un figurone (siamo giusto a Natale).

    Oppure: risparmio il folle esborso di 1 €, non mi danno l'offerta e ci compro quello che voglio io.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 03-12-2011 alle 23:29
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #12
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7
    a parte che questa "offerta" è volta solo a non far calare il prezzo delle tv..ogni tre mesi per giustificare il mancato naturale abbattimento dei prezzi aggiungono un qualcosina in regalo.. per di piu si sono fatti furbi e non regalano piu occhialini,film blu ray 3D,o lettori 3D,(come succeso per il natale 2010)ma regalano cose superflue e inutili ai piu, obbligando l'acquisto di cose necessarie per poter utilizzare a pieno la funzionalita 3D.

    sony propone con 99 euro aggiuntivi lettore 3D cavo hdmi e 2 film di harry potter in 3D

    epson con l'acquisto di un proiettore regala un lettore lettore samsung 3D

    samsung quest'anno ha pensato solo ai suoi interessi e non agli interessi dei consumatori

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620
    Caro Nicola come vedi non sono l'unico che ti dice che cmq criticare questa offerta lascia il tempo che trova.
    Samsung come ti ho già detto ti vende il televisore( ti dico anche che proprio ieri hanno anche abbassato i prezzi quindi....)tutto il resto é solo regalato.
    Quindi che a te non piaccia la promozione a Samsung non frega nulla, anche perché come dice giustamente Nordata ad altri invece potrebbere sembrare allettante ed altri ancora vorrebbero altro
    Come ti ho detto prima, nessuno ti impone di comprare e nessuno ti vieta di prendere il tutto e vendere per acquistare un lettore 3D anzi con quello che ricavi puoi prenderne più di uno!
    A questo punto peró dovresti anche andare da lucas e farti spiegare perché ha deciso di fare il cofanetto starwars non 3D...
    Per finire, io capisco che ci siano adesso molti amanti del 3D ma la maggior parte dei film non lo é,perciò trovo sensato che Samsung regali un lettore non 3D
    Da possessore di proiettore in 3D jvc posso dirti che preferisco sempre la visione classica molto più bella, luminosa e dettagliata.
    Anche perché non essendo il 3D ancora maturo stanca troppo dopo una visione prolungata e riduce notevolmente la luminosità
    Un saluto

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    dubbio 46"

    è vero che la serie 7 è alta 68cm con la base, mentre la 8 è alta 60cm?

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    741

    deve essere un errore dato che in effetti dal sito samsung il 46D8000 con base o senza da 1cm di differenza ahhahaha. Se guardi il 55 sia d7000 che d8000 sono identici anzi sembra che il d7000 sia 0,9 più basso. Ricordo cmq che D7000/D8000 sono identici come pannelli dunque qualità visiva IDENTICA, se non per una questione di estetica e di SMART TV ma solo questione di velocità di applicazioni. Naturalmente offerta samsung è davvero una fesseria in quanto un 22 pollici è una bella cosa inutile (a cui attribuiscono un prezzo alto di listino, il cofanetto che io ho pagato 80€ appena uscito li 199€, il lettore BD lasciamo perdere). Io ho fatto meglio mi sa ho preso il 46D7000 a 1100€ e tutte ste fesserie le ho lasciate a chi l'ha preso nei centri commerciali. Nonostante non avessi problemi nel pagaro subito ho fatto pure un finanziamento a 10 rate da 110€ più tasso zero di così......Ma c'è sempre qualcuno che fa il bastian contrario per dire che Samsung ha fatto una offertona e se uno non la vuole lascia li....


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •