Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kung Fu Panda 2

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...a-2_index.html

    Po e i Cinque Cicloni sono impegnati nella difesa della Valle della Pace. Lord Shen, forte dell'arma di distruzione in possesso, minaccia infatti il Kung Fu. Arriva nei cinema l'atteso sequel Dreamworks, distribuzione Universal Pictures

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 03:31

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Molto interessante a mio parere che a Melzo in sala Energia vada la proiezione 2D relegando quella 3D in una sala minore....

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Quoto Daniel: forse davvero inizia a calare l'attrazione per la stereoscopia.....mah chissà!

    Ho già promesso alle mie pesti di portarli al cinema a vederlo.....anche perchè il 1° capitolo è uno dei miei cartoni preferiti!

    programmata visione per il prox week end.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    68
    Per me il film è quasi un Capolavoro a livello dei grandi classici Pixar, se solo avesse avuto una sceneggiatura un pelo più originale sarebbe da 10.

    Straconsiglio di vederlo in 3D (che usa l'innovativa tecnologia Intru3D, fatta proprio da Dreamworks in collaborazione con Intel). Non guardatelo in 2D, sarebbe sprecato.

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    visto sabato scorso in 2D: a chi come me è piaciuto da morire il primo non rimarrà deluso del 2°.....DAVVERO SPASSOSISSIMO!

    La traccia audio sembrava davvero ottima....peccato non averlo visto all'Arcadia di Melzo....anche il comparto video non mi sembrava da meno: ne verrà fuori un sicuro BR da collezione!

    unico appunto è la sceneggiatura non molto originale che mi mette qualche dubbio per i futuri sequel. La serie infatti non può vivere solo sulla comicità-simpatia dei personaggi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •