Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium
Con prestazioni eccellenti negli aspetti chiave di uno smartphone, come audio, display e potenza di calcolo, il nuovo XZ2 Premium introduce una doppia camera molto particolare, pensata per elevare sensibilità e rapporto S/N a livelli impensabili e con vantaggi anche nella dinamica e fedeltà cromatica
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
AUDEZE Mobius
AUDEZE Mobius
Mobius è la nuova cuffia Audeze, che non solo punta a conquistare i giocatori di videogiochi ma grazie alla sua versatilità e raffinata tecnologia è in grado di ricreare l’effetto cinema strizzando l’occhio anche all'audiofilo esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6484.html

Onkyo prosegue con il rinnovamento della sua gamma di sinto-amplificatori audio-video serie "9". Dopo l'introduzione della gamma entry-level e di fascia media è ora il turno dei top di gamma, nonché del nuovo pre-processore PR-SC5509

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ad avecce i soldi...

Si sanno i prezzi di tali modelli? penso che non sarà facile vederli sugli scaffali di molte città, infatti mi chiedo come si potranno comprare, direttamente dai distributori Onkyo?

Se solo....

....Yamaha si decidesse a creare un rivale per questo pre 5509....va a finire che mi compro questo e ai giapponesi delle tre diapason, sordi alle nostre invocazioni più che decennali!!

walk on
    sasadf

Io uso lo z7 come pre ^^
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Sono molto interessato a questo prodotto per il mio futuro ht.Differenze tra il pr-sc5508?oltre all'estetica?

difficile davvero possere prodotti Onkyo che non diventino obsoleti dopo un paio di stagioni

Un po come i vpr JVC

Non diventano obsoleti... un vecchio 905 non ha nulla di che invidiare ad un nuovo 5009.... il problema è che perdono un pò di valore in questo modo...
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO : VPR - JVC RS 45 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB900 - AUDIO : PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si infatti mi riferivo sopratutto al discorso commerciale

Anche perche sfiderei il 99,9% degli utenti a riconoscere la voce dell'ultimo nato, dal suo predecessore con un confronto al volo

Citazione Originariamente scritto da MDL

Anche perche sfiderei il 99,9% degli utenti a riconoscere la voce dell'ultimo nato, dal suo predecessore con un confronto al volo
    Anch'io.
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO : VPR - JVC RS 45 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB900 - AUDIO : PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma no dai ogni anno ci aggiungono qualcosa, siamo arrivati a THX Ultra 2 plus. Peggio di un detersivo..
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

A quanto siamo ora?

15.8?

Comunque, scherzi a parte va riconosciuto ad Onkyo l'impegno nella ricerca, sviluppo e grande capacità produttive

Comunque, scherzi a parte va riconosciuto ad Onkyo l'impegno nella ricerca, sviluppo e grande capacità produttive
    Verissimo.

Si purtroppo i miglioramenti da un' anno all' altro riguardano principalmente l'aggiunta di nuove decodifiche, sul top di gamma io mi aspetterei anche qualche raffinatezza in più sulla parte analogica oltre agli alimentatori separati....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Si purtroppo i miglioramenti da un' anno all' altro riguardano principalmente l'aggiunta di nuove decodifiche,
    Che intendi? Quali nuove decodifiche?? Il 905 decodifica le stesse tracce audio del 5009.
    Quello che viene implementato sono di solito maggior entrate hdmi, dac più performanti (gli ultimi a 32 bit anzichè 24), il 3d dalla seri xx8 in poi...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Che intendi? Quali nuove decodifiche??
    Suppongo intenda l'introduzione del Dolby IIz prima, del Neo:X ora, decodifiche - a mio modestissimo parere - assolutamente grottesche (praticamente uno dovrebbe progettare la propria casa in funzione degli speaker).

Comunque tali features sono state implementate anche negli altri modelli: questo top di gamma presenta ben altre innovazioni anche sul fronte tradizionale.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •