Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-pvr_6435.html

    La coreana Humax annuncia la disponibilità sul mercato del suo nuovo ricevitore satellitare ad alta definizione compatibile Tivùsat, completo di funzionalità PVR via HDD USB e di riproduzione dei contenuti via DLNA e USB

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    98
    Qualcuno l'ha provato o l'ha visto in vendita in qualche negozio (es. MediaWorld o Saturn)?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Se solo leggesse le ISO...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    non è nemmeno costosissimo, per quello che fa! anzi...

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    non è nemmeno costosissimo, per quello che fa!
    Infatti...io ho un telesystem ts9000 e costa 100 euro, con 20 euro in più hai il PVR in più

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    14
    io con gli Humax ci metto una croce sopra. Invece di aggiornare i firmware per renderli compatibili tivusat buttano fuori nuovi modelli. Ne ho uno preso un anno fa e l'ho dovuto cambiare perchè non è compatibile al 100% con tivusat, non è mai uscito un nuovo firmware dal 2008!

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    io pure

    meglio telesystem tutta la vita

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Io ho il 5400S, assolutamente identico al 5600 a parte la dotazione di cavo scart anzichè HDMI.

    Con Tivusat nessun problema, con dual feed e diseqc nessun problema, con SCR nessun problema. Qualità di visione decisamente buona tenendo conto che parliamo di un IRD da poco più di 100 EUR e non da 700-800 EUR.

    Gioco coi ricevitori sat dai tempi dell'analogico...mi ritengo pertanto un utente esigente.

    Mai un blocco che richiedesse reset o spegnimenti del ricevitore.

    Avrei qualcosa da dire invece sui firmware e sui blocchi di altre marche nominate ma lasciamo perdere.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salento
    Messaggi
    238
    Per mia sfortuna acquistai un combo 9000 più che altro per la curiosità della tessera tivusat acclusa.
    Problemi del ricevitore a non finire... il più grave IMHO l'immagine decentrata da scart. Che dire, delusione profonda!
    Premetto che provengo dal glorioso 5400, 5100, ed anche il 2000HDCI.
    Li ho avuti tutti e, da grande (vecchio) estimatore della Humax, posso dire che oggi della famosa azienda produttrice di decoder è rimasto solo il nome e nulla più. La sostanza è lontana anni luce da quella che tutti conosciamo ed alla quale eravamo abituati una volta.
    Ahiahiahi
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Io posso parlare solo di quelli che ho: IRCI-5400 ToH e HD-5400S. Due ricevitori profondamente diversi, ma da entrambi ho avuto, senza problemi, quanto costruiti per fare...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piedmont
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-pvr_6435.html

    La coreana Humax annuncia la disponibilità sul mercato del suo nuovo ricevitore satellitare ad alta definizione compatibile Tivùsat, completo di funzionalità PVR via HDD USB e di riproduzione dei contenuti via DLNA e USB

    Click sul link per visualizzare la notizia.
    visto da BENNET a euro 129,00 e su sito EURONICS a 119,00
    Dei decoder TIVUSAT GOLD è il più economico, ma quando arriva un 1080P ??

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112008021.html

    HUMAX - HD-5600S (TivuSat HD)
    Ricevitore HD Digitale Satellitare Tivùsat. Bollino tivùsat HD Broadband ready, Conforme a DGTVi Broadband Addendum, Visione dei canali gratuiti del digitale terrestre trasmessi via satellite su piattaforma TivùSat, e tanti altri canali satellitari in chiaro. Audio Digital Dolby Plus Pulse, 2 Lettori Smart Card, Supporta Nagravision™ e SATSA™, Guida Elettronica ai Programmi (EPG), Funzioni Televideo e Sottotitoli, Controllo Parentale, LCN - ordinamento automatico dei canali, Programmazione timer, Aggiornamento software via USB e via etere (OTA), Uscita Audio/Video HDMI, Uscita Audio Digitale,, Presa HDMI (cavo incluso), Porta USB frontale, Porta Ethernet 10/100, Risparmio energia! Consumo in Standby minore di 1W.
    € 139,00
    -14%
    € 119,00

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Citazione Originariamente scritto da dinoocorra
    ... ma quando arriva un 1080P ??...
    Vista le necessità di banda per trasmettere in 1080p, probabilmente con le attuali tecnologie DVB-S/S2 i broadcaster non trasmetteranno mai con tale risoluzione... E se non c'è la trasmissione, a che serve fare un ricevitore 1080p?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piedmont
    Messaggi
    3

    upscaling video 1080p e lettori bluray DVB-S2 (HD)

    Dal sito IDEALO.DE risultano 112 decoder con upscaling video 1080p di cui 50 usciti nel 2011.
    Mi sembra quindi che la tecnologia proponga 1080P utilizzata al 100% nei lettori bluray, disponibili anche con DVB-S2 (HD), che purtroppo in Italia non vengono commercializzati, tranne che da REDCOON.IT che propone
    Samsung BD-D6900S con SMART TV upscaling 3D a Euro 245,99
    LG BDS590 a Euro 235,99

    http://www.idealo.de/preisvergleich/ProductCategoryFilters/3912F1213168-1664182.html#gelistet_seit

    112 risultati in digitale ricevitore satellitare
    Upscaling video
    1080p (112) 1080i (619) 720p (614) 576p (571)
    576i (140) 480p (18) 480i (16) Altri (537)

    50 risultati in digitale ricevitore satellitare
    Upscaling video
    1080p 1080i (0) 720p (0) 576p (47)
    576i (4) 480p (2) 480i (2)

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    96
    @andybike.
    Vedo che hai un pioneer 508, io ho un pioneer 428xd.
    Sono in una zona dove ancora non c'è il digitale terrestre.
    Avendo già la parabola montata sono indeciso se acquistare un decoder HD con tivùsat, o se aspettare e vedere come funziona il digitale terrestre del mio tv.
    Volevo chiederti se ci sono differenze qualitative tra le immagine viste con il satellite e quelle viste con il decoder incorporato del tuo tv.
    Grazie

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Che HDD esterno serve?


    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Io ho il 5400S, assolutamente identico al 5600 a parte la dotazione di cavo scart anzichè HDMI.
    Scusate, chiedo aiuto a chiunque abbia il 5600, ma sono sicuro che il 5400 è uguale.
    Ho comprato il 5600, devo comprare l'hdd esterno e non sono sicuro cosa serve.
    Sembra che per registrare vadano bene solo HDD esterni ALIMENTATI (attaccato alla corrente!).
    È vero?
    Ed è vero che deve avere capacità fra 30 e 500 GB (non di più)?
    Questo è quello che mi hanno detto al 199309471, servizio clienti humax, che funziona malissimo!
    Il problema è che dando un occhio in giro, gli hdd alimentati, da 3,5", costano molto di più! Siamo ben sopra le 100€! Sapete di qualche prezzo più basso?
    Credo, e chiedo conferma, che poi vadano bene tutte le marche; se il disco è usato, con file dentro, formattato con qualsiasi file system, nessun problema visto che poi al primo collegamento si formatta e si sceglie, come scritto nel manuale, ext3 che è la formattazione che consente la registrazione! Giusto?
    grazie
    ciao


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •