Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...etti_6396.html

    Fox e Lucasfilm hanno presentato alla stampa statunitense i cofanetti Blu-ray della saga di Star Wars, con tanto di proiezione di un paio di clip tratte dalle edizioni rimasterizzate in HD. I colleghi di Big Picture Big Sound hanno pubblicato le foto dei cofanetti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    366
    Molto brutte, chissà quanto si è preso lo studio grafico che ha realizzato queste copertine?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da sheva
    Molto brutte, chissà quanto si è preso lo studio grafico che ha realizzato queste copertine?
    Veramente... mi vien da pensare che con Nero Cover Design facevo meglio io

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186
    Basta che le edizioni siano buone, io ho fatto l'ordine su amazon a febbraio.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    445
    mi aspettavo anch'io un packaging migliore! Mah...

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    669
    Le copertine erano note già da tempo. Comunque per quanto mi riguarda, l'importante è che il trasferimento sia stato fatto a regola d'arte
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Si sa nulla su che tipo di audio localizzato avremo?

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    http://www.badtaste.it/articoli/star...gli-e-immagini

    A partire dal 15 settembre, Star Wars: La Saga Completa è finalmente disponibile in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l’avventura più amata della storia del cinema! 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell’intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l’incredibile qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround.


    D'altronde, è Fox quindi non credo che avremo la codifica lossless italiana...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    .........con tanto di proiezione di un paio di clip tratte dalle edizioni rimasterizzate in HD.........
    Ma non c'è la possibilità di vedere queste clip????? Sto sbavando al solo pensiero.....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...è Fox quindi non credo che avremo la codifica lossless italiana...

    ....se anche per questo capolavoro non mettono l'audio HD, ormai non nutro più speranze per le tracce lossless localizzate.

    Curiosità: ma che voi sappiate, gli altri pease europei (tipo germania e francia) godono di tracce HD?

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    No, perché i dischi che Warner, Paramount, Fox, Universal e Disney distribuiscono in Italia, spesso sono pubblicati anche in Germania, Francia e Spagna.

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    366
    Scusate, ma obiettivamente non c'è una ragione per avere una traccia HD per l'audio italiano. A mio avviso un DD full rate è anche troppo per la qualità della nostra traccia, discorso diverso se li ridoppiano, ma in quel caso...

    EDIT:
    Scusate, mi riferivo alla trilogia originale... chissà perchè mi dimentico sempre dei nuovi episodi
    Ultima modifica di Fr4gZ0n3; 04-07-2011 alle 11:03
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Che non si azzardino nemmo a pensarlo di ridoppiare la trilogia originale.

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    69
    imparate l'inglese e guardate i film in lingua ORIGINALE, cioè come sono stati pensati e girati. E' tutta un'altra cosa..

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    248

    Ottimo, vedo su un certo sito di vendite online che il prezzo del cofanettone sta precipitando a vista d'occhio!!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •