Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6382.html

    Eizo annuncia in Giappone l'arrivo del monitor professionale DuraVision FDH3601 dotato di un pannello con risoluzione 4096 x 2160 punti e una diagonale da ben 36,4 pollici. E' dotato di ingressi DVI e DisplayPort e di una luminosità di 700cd/mq

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.817
    C'è un errore tra titolo e sottotitolo. Sono 26,4 o 36,4 i pollici ? Credo piu la prima...

    Cmq ora vedo nel portafogli...Caspita mi mancano 80 euro...ne ho solo 24920...non riesco a comprarlo...XD

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.336
    Confermo quanto scritto nel titolo: 36,4 pollici!

    Scusate per l'errore di battitura!

    Gianluca

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    143
    che polliciaggio strano però...

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Brividi alla lettura del prezzo...

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    324
    a che serve uno schermo con questa risoluzione? Non è percepita dall'occhio umano se non a polliciaggi assurdi in piu non esistono giochi o film a quella risoluzione se non in alcune videocamere...

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Conosci molte alternative per monitorare un girato 4K in 4K (ad es di una Red)? 36.5 pollici sono pochini, ma per un monitor potrebbero essere sufficienti. Si parla di uno strumento da guardare molto da vicino per controllare la qualità di un girato/montato/effetto in 4K. Non è percepita dall'occhio umano? un 4k su un 36.5 è come un 2K su un 18 o 1k su un 9" o un 512 pixel su un 4,5". E' molto denso, ma non poi così in maniera assurda.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    miiii!!! vale 2 volte la mia autoooo!!!!

    ma per il modo professionale un investimento così è ridicolo in confronto alla resa!

    mi piacerebbe anche solo vederlo in esposizione un monitor del genere!!

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    324
    cosa impostante è che non vengano commercializzate...prima si cambia tv in favore dell'hd, poi per il 3D, se tra un pò di anni si afferma questa definizione siamo fritti...è vero che il progresso è inevitabile ma andiamo con calma

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Perchè spendere così tanto quando nel 2005 era fuori a una cifra alta ma ben inferiore un LCD IBM (T220-T221) ???

    Per qualche pollice in più a tanti anni di distanza mi sembra spropositato...

    ...come si giustifica il prezzo ?
    Tempi di risposta infinitesimi?
    Lag non misurabile?
    Contrasto assurdo?

    O presa per i fondelli ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •