Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il discorso del Re

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...-re_index.html

    In alta definizione la storia di re Giorgio VI e della sua incipiente balbuzie. Distribuzione del Blu-ray curata da Eagle Pictures

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    come sono i colori muti?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    192
    Ma... l'audio in italiano è migliore di quello in inglese offerto??? Ma come???

    E io che speravo che i film in BD fossero l'occasione finalmente per dare un calcione all'odiato doppiaggio con la scusa (molto legittima) dell'audio migliore (Lossless in DTS HD-MA e Dolby True HD) in lingua originale!

    Che squallore, direi almeno 2 punti persi nel voto finale.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    @Blerpa
    non capisco... ci lamentiamo sempre che l'audio italiano è più scadente della lingua originale ed ora che c'è qualcosa di diverso ci lamentiamo?
    Siamo in Italia o sbaglio? Se non ti interessa avere la lingua italiana prendi il film all'estero... hai la fortuna di non farti questi problemi... cerca altrove e risparmi anche sulla cifra da pagare... più di così cosa vuoi?

    P.s.
    ma non esiste già un thread per questo film?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193052

    P.p.s.
    scusate... questi sono i commenti dell'articolo :-P

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    192
    Io veramente mi lamento sempre che ci sia anche solo la traccia in italiano che prende spazio a possibili extra e così via.
    Siamo in Italia non conta, il film mica è stato girato in Italia e in italiano.

    Sono ferocemente contro l'abominio del doppiaggio, ma non discutiamone qui.

    Sicuramente da prendere altrove, certo.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.368
    Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    ...Sono ferocemente contro l'abominio del doppiaggio...
    Giusto! Kurosawa in giapponese tutta la vita !

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    192
    Certamente, Kurosawa in giapponese tutta la vita.
    E sono serio.

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    @Blerpa
    non discutiamone qui appunto... rispetto la tua opinione anche se non la condivido, ma ripeto, siamo in Italia e mi aspetterei che prima di tutto ci sia una traccia in italiano, piuttosto io per il tuo stesso discorso toglierei le tracce straniere, inglese in primis, da tutti i dischi in commercio tanto se le ascolto è solo per la curiosità di sentire la voce dell'attore di turno... io adoro invece i doppiatori italiani che nel complesso reputo davvero bravi... e poi vai a dirlo a tutti quelli che in Italia (e sono in tanti) non conoscono l'inglese o un'altra lingua...vuoi precludergli di godere di certi capolavori o semplicemente rilassarsi con un film, leggero per quanto possa essere?
    Tornando al film, sinceramente la voce originale di Colin Firth non mi piace per niente e quindi sono contento del doppiaggio italiano anche se in alcuni dialoghi forse è un po' troppo sull'isterico andante... andrò a sentirmi i discorsi originali di Giorgio VI per vedere se era realmente così..
    ciao

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.368
    E ovviamente senza sottotitoli, perché rovinerebbero la fotografia .

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    la voce dell'attore di turno...


    sinceramente la voce originale di Colin Firth non mi piace per niente e quindi sono contento del doppiaggio italiano

    beh alla fine Colin Firth ha vinto solo l'oscar per questa interpretazione.. però vabbè, sono gusti
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    ma infatti io sto parlando della sua voce originale... non della sua interpretazione...
    non a caso ho premesso che mi piace come attore e reputo meritato il suo oscar...
    ciao

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Il film com'è?
    pesante o godibile?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    godibilissimo!
    Alla fine mi sono chiesto... già finito...tanto per dirti che va via liscio ed è molto piacevole da guardare.
    ciao

  14. #14
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119

    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 14:30


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •