Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ad...erma_6192.html

    Qualche giorno fa vi avevamo riportato in anteprima assoluta la notizia secondo cui i nuovi Nano Full Led di LG non sarebbero mai arrivati in Europa con tecnologia 3D attiva. Ora LG Italia ci ha confermato la notizia: il futuro è solo Cinema 3D!

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    259
    Calcolando che c'e' una diminuzione di risoluzione per frame di questa tecnologia, trovo questa scelta abbastanza discutibile. Per quanto mi riguarda il 3d è solo con occhiali attivi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Concordo... si è fatto tanto per avere definizioni fullhd per i film e per mantenere tali risoluzioni anche con l'home 3D ed ora qualcuno vuole tornare indietro per semplici ragioni economiche (gli occhialini passivi costano poco o niente) ma a scapito della risoluzione.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358
    Purtroppo col fatto che avremo un unico modello top gamma, invece che due, ci ritroveremo con un tv estremamente caro. Temo che la combo nanoled + schermo passivo sarà una mazzata...

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186
    Ha un senso, così, almeno, danno gli occhialini per ogni Tv visto che sino ad oggi, dichiarazioni di tutti i produttori, la media è di 0.8 occhialini per Tv 3D
    Tanto la massa non capisce il 3D e chi ne capisce non si prende un Lcd ma un Plasma che non soffre di tutti i casini dei 3D Lcd. O meglio lascio lì il 3D.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089
    Per quanto mi riguarda proibirei il 3D nelle case!!!
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Per quanto mi riguarda proibirei il 3D nelle case!!!
    Quoto al 100%

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620
    Io non sono assolutamnte daccordo nel proibirlo al 100% sig ane e messagero57.
    Non perchè trovo questa tecnologia in questo momento fantastica tutt'altro ma semplicemente perchè se nessuno la comprasse,nessuno la criticasse,nessuno la apprezzasse,ecc non ci sarebbe uno sviluppo.
    A me per modo di pensare non piace criticare e basta o eloggiare e basta ma preferisco sempre vedere i pro e i conto di ogni cosa.
    Oltre questo sono pronto a scomettere che se il 3d in questo momento fosse eccezzionale nessuono starebbe a criticarlo e saremmo tutti con il 3d a casa anche perchè non ci sarebbe motivo per non averlo,sopp adesso che ci sono i proiettore(quindi grande schermo)che possono regalare grandi soddisfazioni.
    Però come detto senza sviluppo e purtroppo senza cavie che saremmo noi e i nostri portafogli non si và avanti perchè nessuno e in grado di far uscire un prodotto fin da subito perfetto anche perchè la prefezione non.....

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Per quanto mi riguarda proibirei il 3D nelle case!!!
    Io al contrario lo incentiverei nelle case molto di più di quanto abbiano fatto finora
    Il mondo è bello perché vario

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089
    @ hoppio24 @ StarKnight

    Vi siete risposti da soli: perché dovrei spendere di tasca mia per testare una tecnologia sostanzialmente immatura e che in ultima analisi serve solo a vendere televisori in più?! Se almeno funzionasse bene e non servissero gli occhialini per avere tra l'altro una visione limitata se ci si sposta appena un po' dal centro del TV lo capirei, ma così è solo una cosa per spennare i polli. I NANO di LG promettevano veramente bene, ma a questo punto se li possono tenere! Pensassero a sviluppare gli OLED!!!
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    99
    Io fin'ora il 3D più bello (mi manca Imax) l'ho visto a gardeland con tecnologia occhiali passivi...Quindi anche se può essere che sulla carta la definizione diminuisca sugli lcd, aspetterei a vederli prima di giudicare!!!

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    98
    Riguardo al dimezzamento della risoluzione LG non la pensa così. In un intervista hanno dichiarato che anche in 3D la risoluzione è FULL HD. Non resta che aspettare e provare di persona questa tecnologia che personalmente mi attira parecchio

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    248
    per ora aspetto.. quando saranno 3D senza occhialini allora vedrò.. per ora lo vedo al cinema e soffro.. non ho ancora visto un film in 3D che posso definire bello..

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Vi siete risposti da soli: perché dovrei spendere di tasca mia per testare una tecnologia sostanzialmente immatura e che in ultima analisi serve solo a vendere televisori in più?! Se almeno funzionasse bene e non servissero gli occhialini
    A darti la botte piena e la moglie ubriaca ancora non sono riusciti.
    A darti un buon 3D, che funziona, a patto di usare schermi al plasma ed occhialini attivi invece sì

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    199

    mi domando come mai, tutti coloro a cui non piace il 3D, sentano l'impellente bisogno di commentare ogni notizia sul 3D, per ribadire che a loro non piace, non avete di meglio da fare? se non vi piace il 3D ignoratelo e non continuate a farlo a fette a chi magari è interessato.


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •