Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
Il primo contatto con il piccolo JVC con tecnologia DLP e compatibilità con HLG, è stato molto interessante: a meno di un mese dall'arrivo sul mercato le premesse sono ottime e le prestazioni soprattutto con Sky Q in 4K e HLG dovrebbero essere ottime.
Ready Player One
Ready Player One
Universo virtuale o mondo reale. Steven Spielberg confeziona un film imperdibile, tecnicamente all'avanguardia e pieno zeppo di rimandi, citazioni ed Easter Egg più o meno nascosti. Ecco il giudizio di AV Magazine
Home Video HD: aprile
Home Video HD: aprile
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6075.html

La divisione francese di Panasonic ha comunicato i prezzi consigliati per i plasma della serie VT30. La filiale italiana per ora non conferma, ma visto che il resto del listino combacia con quello italiano, dovrebbero essere attendibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Meno male! Per fortuna c'è un abisso con quelli pubblicati nella news precedente! Addirittura sul 50" ci sono 700 euro di differenza!

Già!...ieri Panasonic Italia ci ha spiegato che rispetto ai prezzi "generici" ci può essere una differenza nei listini dei vari paesi che può arrivare fino al 30%. E infatti corrisponde allo scarto tra quanto abbiamo pubblicato ieri e i prezzi annunciati in Francia (e che molto probabilmente saranno applicati anche da noi)

Gianluca

Se confermati, mi sembrano dei prezzi davvero buoni, specie tenendo conto che si parla di listino e non di street price.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

possibile che tra il 50 e il 55 passano 700 euro di differenza?

Aspetto la recensione del 65"

spero che i prezzi reali di vendita siano sensibilmente piu bassi, e che il 55 costi 300 in piu del 50 e non 700 euro!!
    Sapete se esistono offerte per pacchetti con occhialini per il 3d e qualche film br 3d in ommaggio?
    Ultima modifica di astrea; 19-02-2011 alle 04:44

scusate, è da poco che sono nel forum e mi interesso di tv, ma è normale che il plasma panasonic tx p65vt20 costa 4999€ in negozio? vedendo i nuovi prezzi cè un'abisso!

Citazione Originariamente scritto da xitor84
    possibile che tra il 50 e il 55 passano 700 euro di differenza?
    infatti anche a me sembrano tanti! considerando che dal 42 al 50 ci sono solo 400 euro di differenza per 8", mi sembra strano ce ne siano ben 700 per 5" in più...
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

42 e 50 pollici sono ormai tagli consueti...e soprattutto di 50 pollici se ne producono sempre di più (per cui la differenza di prezzo si assottiglia sempre di più), mentre il 55 pollici è un taglio inedito per Panasonic il cui costo di produzione è evidentemente più alto.
    Non si può fare il paragone tra lo scarto in termini di polliciaggio...ma bisogna ragionare in termini di costi industriali!

Gianluca

Devo dire che se dovessi cambiare tv certamente mi orienterei su un plasma Panasonic. Con dei prezzi così per il top di gamma credo che non si possa chiedere di meglio.

Da capire come saranno i nuovi Samsung D8000 ed LG. Specie il taglio 55 che usciranno nello stesso periodo. Penso però saremo allineati con questo 2.799 di listino. Voi che dite?

è da un pò che vorrei affiancare il vpr a un bel tv in sala...questi panasonic mi incuriosiscono parecchio e i prezzi sembrano buoni.
    Dato che l'acquisto lo dovrei fare nel q4 e questi sono prezzi di listino, un 50" dovrei portarlo a casa a un prezzaccio.
    Purtroppo il 55" è troppo grande visto che lo metto a incasso

I prezzi francesi sono notoriamente più bassi. Io credo davvero che in Italia ci assesteremo sui valori della precedente pubblicazione o giù di lì ( il 50" VT30 verrà almeno quanto il VT20 al lancio, ergo 2600-2700 euro).
    Per me, è un furto. Molto più giustificabili i prezzi Francesi (dove comunque ritengo ancora i 2100 euro per il VT30 non allettanti, non aspettandomi un balzo tecnologico rispetto allo scorso anno).Mah..vedremo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •