Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium
Con prestazioni eccellenti negli aspetti chiave di uno smartphone, come audio, display e potenza di calcolo, il nuovo XZ2 Premium introduce una doppia camera molto particolare, pensata per elevare sensibilità e rapporto S/N a livelli impensabili e con vantaggi anche nella dinamica e fedeltà cromatica
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
AUDEZE Mobius
AUDEZE Mobius
Mobius è la nuova cuffia Audeze, che non solo punta a conquistare i giocatori di videogiochi ma grazie alla sua versatilità e raffinata tecnologia è in grado di ricreare l’effetto cinema strizzando l’occhio anche all'audiofilo esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anteprima - Il Grinta

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...nta_index.html

Uscirà il 18 febbraio in Italia il film dei fratelli Coen da poco candidato a 10 premi Oscar. Tra le nomination quella per Jeff Bridges come miglior attore e Hailee Steinfeld come miglior attrice non protagonista

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Il nitore della fotografia
    Da vedere assolutamente in Digitale 2K quindi!!!!
    Universal al 99% lo fa uscire in 2K

visto ieri sera in lingua orginale (non sono in Italia), e sinceramente sono rimasto estremamente deluso, come giustamente detto non sembra neanche un film dei Coen e il film è di una piattezza unica, è una successione di scene prevedibili.

Bah io sinceramente non gli avrei dato neanche la sufficienza.

H2K

P.s. visto in digitale e devo dire che l'occhio a gradito

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    (...) Universal al 99% lo fa uscire in 2K
    Aggiungo io l'1% rimanente... anzi, secondo il mio agente uscirebbe *solo* in 2K. Mi sembra improbabile, ma tant'è.

Visto lo schifo di pellicole che ho visto da un po , speriamo che non ne stampino più...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Sino ad oggi i fratelli Coen non mi hanno deluso.. Sono sicuro che sara' altrettanto gustosa questa nuova pellicola
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •