Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
La nuova serie Sony XF90 è un'ottima rappresentante della fascia media con tecnologia LCD poiché, ad un prezzo che in alcuni casi è pari a meno della metà rispetto ad TV OLED di pari dimensioni, promette qualità e caratteristiche - come la compatibilità Dolby Vision, che non fanno rimpiangere un TV di fascia più elevata
First Look Samsung 55Q9FN
First Look Samsung 55Q9FN
All'interno di un evento dedicato alla stampa romana che si è tenuto presso il punto vendita Garman, abbiamo effettuato un test preliminare del Q9FN, con pannello basato su tecnologia LCD VA (Vertical Alignment), retroilluminazione con tecnologia Quantum Dots per le componenti "rossa" e "verde" e LED per quella "blu".
Sony PXW-Z90
Sony PXW-Z90
La camera 4K perfetta per chi ha bisogno di rapidità e di precisione ed ottica molto versatile, si distingue per risoluzione e dettaglio, stabilizzazione ibrida (ottica ed elettronica) molto efficiente e per buona fedeltà cromatica: un ottimo compromesso nel settore professionale ad un prezzo ragionevole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...onic_5695.html

Ciò che molti temevano già da diverse settimane è ormai diventato ufficiale. L'edizione Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà sì a dicembre, ma sarà un'esclusiva di Panasonic, che potrà offrirlo in bundle con i suoi prodotti 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bella prodezza... e gli altri???
    JVC DLA-RS20 · ScreenLine Grand Cinema Tensionato Q-CIH 2,20:1 106" (244x111cm) · Philips 42PFL9664H/12 · Onkyo TX-SR706 · Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + Diamond 8.1 + Powercube 10a · Auralex SubDude · Oppo BDP-83 (DIY mod) · BSKYB DRX892i · Popcorn Hour NMT A-100 · Neet 1x2 HDMI Splitter · Atlantis Land NetMaster G8 · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast · Lumagen Radiance XS 3D + eeColor 3D LUT Box · QNAP TS-439 Pro

Non piace per nulla nemmeno a me questa tendenza.

Avrei preso il BR 3D di Avatar all'uscita, ma di sicuro non ricompro materiale hw Panasonic per poterlo fare, aspetterò, son obbligato ma non vedo cosa c'azzecchi la vendita di DVD e BR con quella dell'hw. Qualcuno volesse farsi una videoteca 3D quanto materiale hw dovrebbe mettersi per casa?

Io il marketing proprio non lo capisco, posso intuire che come tutti i mercati nuovi chi prende la posizioni di leadership sarà poi avvantaggiato in futuro ma bisognerebbe arrivarci con la tecnologia e la competitività dei prezzi, strada che Samsung stà perseguendo piuttosto bene.

e poi si lamentano se non vendono i tv 3d!!!

Sono impazziti? Che stupidate, io non aspettavo altro film per provare il 3D della mia tv... Ma che stupidate fanno? Quando uscirà "libero"?
    Vabbeh che mi devo ancora munire di lettore 3D quindi potrei prenderlo Panasonic però non mi piace per niente questa mossa di mercato!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Beh, in quanto a tecnologia e competitività dei prezzi direi che con Panasonic ci siamo alla grande.
    Senza contare che a breve arriveranno i nuovi 42" e 46" VT20 con un nuovo modello di occhialini e conversione 2D-3D (quest'ultima poco importante secondo me, ma tant'è).
    E verrà anche introdotto un modello 3D-ready del G20.
    Secondo me, finchè il mercato è ancora così poco numeroso, fanno bene a fare questi accordi, soprattutto se vengono coinvolti dei plasma di qualità come i VT20 (i migliori 3D sul mercato...).
    Tanto la finestra temporale dell'esclusiva immagino sia limitata ad un paio di mesi massimo, ma nel frattempo si spinge il miglior bundle immaginabile (VT20+Avatar).

A me non piace. Non ho un TV 3D, ma se lo avessi mi armerei a puntino per copiarlo. E non me pentirei un secondo.

Ma non conosco nessuno che comprerà Panasonic solo per questo!

@koshien
    Non capisco cosa vuoi dire. Ma ti assicuro che se voglio la qualità la cerco non certo col film che mi regalano (in esclusiva!)

beh, a prescindere dal fatto che sia i lettori dvd di panasonic (io ho l'RA-82) che i BR (ho preso per i miei il bd20 o 30 non ricordo la sigla) vanno benissimo e mi piacciono molto come qualità video, il risultato sara che anche chi avrebbe comprato il BR 3D si rivolgerà a fruttuosi mercati paralleli.

ciao

Raffaele

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Io il marketing proprio non lo capisco

E si vede....

La Panasonic ha firmato un'esclusiva per vendere il bd 3d che venderà più di tutti, per giunta sotto natale ed offrendolo abbinato a prodotti di comprovata qualità.

Io credo sia una mossa più che azzeccata dal parte del marketing!

Che poi possa non piacere, ci sta (a me personalmente, proprio il 3d in genere non dice nulla, ma tant'è) ma di sicuro non vedo come si possa "non capire" una così abile strategia.

Beh, vediamo se annunciano il sostituto del vpr pt-ae4000 nella versione 3d (che e' poi quello che realmente serve per una vera esperienza cinematografica con tutto il rispetto per i tv!)

Sarebbe interessante conoscere le caratteristiche tecniche di questa edizione "esclusiva".

@Ciavatta:

E' ovvio che quando dico che non capisco il Marketing, non intenda letteralmente, ma semplicemente che non accetto le logiche che ha dietro. L'interesse economico ci sarà pure ma è a mio avviso questionabile e non lo condivido affatto.

che schifezza...
    va beh, vorrà dire che gli altri se lo scaricheranno, e se la son cercati stavolta.

"La Panasonic ha firmato un'esclusiva per vendere il bd 3d che venderà più di tutti, per giunta sotto natale ed offrendolo abbinato a prodotti di comprovata qualità.

Io credo sia una mossa più che azzeccata dal parte del marketing!"

Puo valere per chi non ha ancora hw 3d in casa, ma chi ha gia acquistato cosa pensi che farà per vedere Avatar 3d sul suo tv senza cambiare tutto? Non credo ci voglia molta fantasia per capirlo.
    Alla faccia dell' esclusiva !!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •