Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iler_5305.html

Dopo 9 anni dal primo Resident Evil, si appresta a tornare sul grande
    schermo un nuovo capitolo della fortunata serie ispirata all'omonimo videogame
    della Capcom. Realizzato con le fusion cameras utilizzate da James Cameron in
    Avatar, il film debutterà negli USA il 10 settembre 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

... il film sarà sicuramente pieno di spari e effetti, però mi sembra un pò troppo un mix di Matrix/Ultraviolet/Blade e soci
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Spettacolo,non vedo l'ora di andarlo a vedere (in 2D),da fan della saga non posso perdermelo....ciaoooo

Ho come l'impressione che con il videogioco abbia sempre meno a che fare...

Invece che in digitale o su pellicola dovrebbero stamparlo direttamente su carta igienica, forse così troverebbe la sua ideale collocazione.

De gustibus...a me questi film fanno impazzire!

P.S. Ma c'è ancora Ali Larter nel cast!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Milla sta molto bene coi capelli neri.
    Non vedo l'ora che esca!

PS: meno male che la protagonista è una donna, solo loro trovano il tempo per andare dal parrucchiere in un mondo totalmente zombizzato!
    ^__^

Citazione Originariamente scritto da robweb
    dovrebbero stamparlo direttamente su carta igienica, forse così troverebbe la sua ideale collocazione.
    Se il film non e' di tuo gusto non vedo il motivo perché tu debba fare dei commenti inutili,e' sufficiente ignorare la news.
    Ciaoooo

A me la saga piace, chiaramente i capolavori sono altri però ho visto i primi due film e mi sono piaciuti...sarà difficile trovare qualcuno per andare al cinema, ma il BD mi sa che me lo acchiappo

E ti pareva se anche la gia di suo mediocre saga di Resident Evil non prendeva al balzo la buffonata del 3D...

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Ho come l'impressione che con il videogioco abbia sempre meno a che fare...
    Quoto. Del resto già dal 4 (che comunque è un gran gioco) si sono distaccati dal capolavoro che erano i primi 3.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Del resto già dal 4... si sono distaccati dal capolavoro che erano i primi 3.
    Emh...i primi 4, prima del 4 (dimentichi Code Veronica X ?) !

Ho adorato la saga in videogame , come detesto la trasposizione cinematografica..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    a me questi film fanno impazzire!
    ... se esce a settembre in america, significa che a novembre/dicembre esce da noi.... ergo a maerzo esce in BRD..... pazzesco..... ancora 1 anno per avere un film
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ah già code veronica!!!

Comunque è vero, ultimamente ci vuole più del solito per sviluppare un film...

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Se il film non e' di tuo gusto non vedo il motivo perché tu debba fare dei commenti inutili,e' sufficiente ignorare la news.
    Ciaoooo
    e perchè mai, i commenti devono essere per forza positivi solo perché sti film piacciono a te?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •