http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lumix DC-GH5: introduzione
Lumix DC-GH5: introduzione
A più di sei mesi dall'introduzione sul mercato, abbiamo messo finalmente le mani su un esemplare della nuova Panasonic Lumix GH5, con firmware già in versione matura, registrazione in camera in 4K fino a 60p, fino al component 4:2:2 e anche fino a 10 bit per componente...
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
In occasione dello Yamaha Day presso Videosell a Trezzano sul Naviglio, ho avuto l'occasione di confrontare i due videoproiettori Sony VPL-VW360ES e VPL-VW260ES, entrambi a risoluzione nativa 4K e con alcune precise differenze oggettive...
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5223.html

Telesystem annuncia l'arrivo di un nuovo decoder digitale terrestre HD compatibile con tutte le trasmissioni in chiaro e a pagamento. Rispetto al suo attuale fratello maggiore 7900HD rinuncia a qualche funzionalità ma costerà 60 Euro in meno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Parrebbe anche (soprattutto?) privo della porta USB che invece ha il 7900, con le relative funzionalità.

In effetti hai ragione...manca anche l'USB...non ci avevo fatto caso!
    Grazie!

Gianluca

Ethernet?

Ma perche' il fratello superiore ha una vera porta Etherne per connetterlo ad un router? A che pro?

già, in effetti hai ragione, non capisco proprio quale sia l'utiltà della porta ethernet e sinceramente non capisco neanche molto la presenza della porta usb in un decoder dtt.
    Io spero vivamente che questo decoder sia migliorato rispetto al 7900 come sensibilità di ricezione...che è proprio bassa con il firmware attuale.

Gianluca, pare che, da quanto ho letto su digital sat, sempre se ho capito bene (dato che ho letto un pò "di corsa" ),che il prezzo del 7900 si abbasserà a euro 149 con l'uscita del 7800.

Se non sbaglio l'USB dovrebbe servire per registrare (tramite un futuro aggirnamento fel firm)

e per chi vuole vedere i canali rai Hd e mediaset hd
    attraverso la piattaforma tivùsat (via parabola)
    esiste un prodotto analogo?

e tra un po' di tempo vedremo anche il bollino platino per il 3D? poi il diamante per il 3DultramegafullHd....?? ma quando finiranno sti cavoli di bollini e soprattutto quando potrò acquistare un decoder senza la paura che il giorno dopo esca qualcosa per cui devo già acquistarne un'altro?

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ...sinceramente non capisco neanche molto la presenza della porta usb in un decoder dtt.
    Attualmente per leggere jpg e mp3, da aprile anche per registrare; non mi pare proprio così inutile!

Io spero vivamente che questo decoder sia migliorato rispetto al 7900 come sensibilità di ricezione...che è proprio bassa con il firmware attuale.
    TS ha già dichiarato che migliorerà già nel 7900 con il prossimo firmware.

pare che, da quanto ho letto su digital sat, sempre se ho capito bene (dato che ho letto un pò "di corsa" ),che il prezzo del 7900 si abbasserà a euro 149 con l'uscita del 7800.
    Si è già abbassato a 149 euro in tutte le catene principali di elettronica.
    Ultima modifica di robertocastorina; 24-03-2010 alle 15:09
    TV: Panasonic TX-58DX900 AMPLIFICATORI: Pre Marantz AV7701/Finale Marantz MM7055 SORGENTI: lettore BD Sony UPB-800/MySky HD TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Infinity Beta 40/centrale Infinity Beta C360/surround Infinity Beta 20/subwoofer Infinity Beta SW12 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESA: Belkin Pure Isolator 6 MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Salve,
    Ancora parlate USB, JPEG e MP3. Non mi interessano nulla.
    2 prese HDMI e modem V90 vanno bene così.
    Preferisco presa Firewire 400-800, file non-compressi BMP e PCM.
    Buona serata.

La differenza con il 7900HD è la mancanza della porta USB e del secondo card reader (una sola smart card)

Arriverà in commercio con la versione sw ALTS 1.0.2 ,che anche se ha lo stesso nome della 7900HD ,è diversa

Per rispondere a Marcodl

il prezzo del decoder TS7900 da giovedi 25/03 sara' di 139 euri sul volantino MW.

A presto.

porta ethernet

Anche il dreambox ha la porta ethernet e non per nulla.

immagino che la porta ethernet sia per collegarlo ad un router e poter cosi aggiornare il firmware in automatico. Dato che tra i tanti pregi la mia tv ha anche il difetto di peccare sui segnali sd (scaler e deinterlacciatore non brillano) e pur essendo compatibile con il digitale terrestre hd non ha lo slot adatto per i moduli cam hd a pagamento (!) mi chiedevo questo decoder (avendo necessariamente la porta hdmi) come scala e deinterlaccia i segnali sd del digitale terrestre (cosi potrei prendere due piccioni con una fava)
    Ultima modifica di mau741; 24-03-2010 alle 17:58

ma guarda...se chiedi giudizi sul 7800 è impossibile dartene dato che non è ancora uscito no?
    maui, ti consiglio di darti una letta al thread che trovi dedicato al 7900 così ti togli un pò di dubbi e ti fai una idea sulla qualità del telesystem; rischieremmo di andare troppo OT forse.

Troverai chi lo apprezza molto e anche chi lo disprezza fortemente come il sottoscritto (avuto il 7900 e riportato indietro al negozio in tempo zero...) ma penso sia una cosa normalissima avere giudizi diversi da un singolo prodotto.
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •