• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HDD Buffalo per i TV Viera Panasonic

Non ho capito una cosa. Se collego alla porta USB un qualsiasi hard-disk multimediale esterno non ottengo lo stesso risultato? Fosse integrato al tv capirei ma così non ne vedo l'esclusiva

E' molto limitato e limitativo...

Un apparecchio del genere, a mio avviso, per esser ritenuto valido, dovrebbe fare le veci del fu videoregistratore e quindi possedere un proprio tuner ed un timer per poter registrare l'evento prescelto in assenza dell'utilizzatore o, comunque, quando sta seguendo un'altra trasmissione.

forse nel tv nel menu c'è un software ke s'interfaccia automaticamente quando colleghi questo tipo di hd di buffalo e consente anke di programmare registrazione ecc

se non erro ho letto che Panasonic utilizza un filesystem proprietario che probabilmente sarà implementato in quegli hard disk Buffalo.

alla fine fa quello che fanno i decoder DTT da 19.90 al mediaworld con una uscita usb: "dirottano" il flusso dati del digitale terrestre verso un disco o una chiavetta, nient'altro...

ma informatevi...

i nuovi panny possono registrare (solo DVB) su HD ext USB:
- la trasm viste in quel momento ("come i decoder DTT da 19.90")
- qualsiasi trasm in qualsiasi momento, tramite programmaz timer oppure tramite guide plus+ (come i DVD recorder da 200-400 euro)
limitazioni: 1) ovviamente con un unico tuner DVB se sto guardando un canale non posso in contemporanea registrarne un altro... a meno che non uso un dec ext - 2) ciò che è registrato può essere rivisto solamente tramite il TV usato x registrare, e NON può essere 'scaricato' dal disco per ulteriori attività (conversione, backup, etc)... fino a che qualcuno non riesca a leggere il disco formattato in modo proprietario... (exfat???)