Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...e-3d_4939.html

    La casa coreana presenta a Las Vegas la nuova gamma di televisori LCD Full LED dal ridotto spessore e declinati nelle serie LE9500, LE8500 e LE7500. La serie "top" è compatibile 3D ed integra un circuito di elaborazione a 480Hz

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Nei vari comunicati in lingua inglese si leggeva, per quanto riguarda l'LG LE9500, che gli 8,5 mm erano riferiti alla cornice e non allo spessore che è di circa 2,4 cm, il tutto citando le misure di rispettivamente 0,33 e 0,92 pollici.

    Qui uno dei tanti comunicati http://blogs.zdnet.com/gadgetreviews/?p=10765

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029
    Ma gli LCD non hanno il "nero" .

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    600Hz

    Il "TrueMotion 480Hz" fa il suo dovere?

    Cioè i nuovi plasma da 600Hz sono effettivamente meglio o è solo marketing per attirare i polli?

    Ciao e grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Ai due utenti prima di me, prima di postare sulle news, fate un pò di ricerchine sul forum please

    Per tutti i più avvezzi, occhio allo spessore.
    C'è un filmato su dday in cui si capisce che nonostante lo spessore il TVC avrà seri problemi ad infilarsi a parete perchè ha i connettori sul dorso..

    Diciamo che da qui alla messa in vendita ci auguriamo che abbiano risolto questa pecca.

    Oltre ciò io questo tv lo metto al secondo posto per interesse dopo il Kira della Toshiba, e poco poco sopra il Panasonic con il contrasto infinito.
    Più sotto lo Sharp nuovo col led giallo, che non convince appieno già come idea, ripresa da un produttore di 6 anni fa

    Diciamo che a ridosso del mondiale avremo le idee chiare su quale sarà il best buy, attendendo le contromosse magari della Philips...

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    è innegabile che i cristalli liquidi stiano facendo passi da gigante (ho anche un samsung 32" di 2.5 anni fa ed ogni giorno che lo guardo mi pento di averlo preso) ma, mi sembra, a scapito del rapporto qualità-prezzo rispetto ai plasma che, nella maggior parte dei casi, sono ancora preferibili.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    ""Per tutti i più avvezzi, occhio allo spessore.
    C'è un filmato su dday in cui si capisce che nonostante lo spessore il TVC avrà seri problemi ad infilarsi a parete perchè ha i connettori sul dorso..
    Diciamo che da qui alla messa in vendita ci auguriamo che abbiano risolto questa pecca.""


    Perchè secondo te ad un televisore presentato al CES è ancora possibile apportare modifiche??
    Me lo auguro!!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Sono sicuro al 99% che questo sarà il mio prossimo TV, spero solo che i prezzi siano in linea con quelli dei modelli ora in commercio.

    Per quanto riguarda le modifiche non sarei molto fiducioso, dato che sarà in vendita probabilmente da Aprile negli States... in Italia speriamo presto.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Possibile che non ci sia mai una riga da aggiungere su questo spettacolo di tv?

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    ci credo , non la importeranno mai in Italia, e per di più ormai stiamo attendendo l'uscita della versione nuova per aprile maggio, e di cui non si sa ancora se l'importeranno in Italia...

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Scusami, sicuramente ho capito male.

    L'attesissimo Infinia LE9500... il TV che stò aspettando e per il quale ho rinunciato a tutte le offerte, non verrà importato in Italia?

    E' uno scherzo?

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    ...se parli del modello nuovo presentato quest'anno al CES col telecomando con schermo a colori touch screen, non si sa ancora nulla.

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •