Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
F7 GPS Smartwatch sportivo
F7 GPS Smartwatch sportivo
Schermo OLED, autonomia sensazionale e una moltitudine di sensori e funzioni per uno smartwatch che in realtà è estremamente economico, caratteristica che si evince soprattutto nelle dimensioni, nella qualità dei materiali e in alcuni aspetti e funzioni non proprio azzeccate.
Evento Digifast Multimedia a Roma
Evento Digifast Multimedia a Roma
A Roma si è svolta una presentazione per la stampa dell'ultima evoluzione del Digifast Multimedia, il "riproduttore" di contenuti multimediali - anche in 4K e HDR - con correzione dell'acustica ambientale e autocalibrazione video integrate
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Confronto senza rete tra il nuovo videoproiettore Canon XEED WUX7000Z con tecnologia LCoS sistema laser e fosfori, contro il Canon XEED WUX7500 (tecnologia LCoS e lampada), contro il NEC PA-803UL, con tecnologia 3LCD, e sistema laser fosfori.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4812.html

    Nei giorni scorsi si è chiuso un importante accordo tra esercenti e distributori che farà decollare finalmente la distribuzione dei film in formato digitale nelle sale italiane

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    836
    ma in sostanza che cambia?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Che gli esercenti che ancora non sono passati al digitale ora saranno più motivati a farlo e coloro che già sono passati riceveranno finanziamenti per rifarsi almeno in parte delle spese sostenute e magari investire in altre sale o tecnologie migliori.

    Quindi è un'ottima notizia per il mondo del cinema... ora per rilanciarlo anche nel nostro Paese servirebbe ridurre i prezzi dei biglietti... ma con la SIAE di mezzo la vedo molto dura.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.252
    che molti esercenti che, a ragione, stanno proiettando in digitale solo titoli 3d per ovvi motivi tecnologici, da oggi potrebbero proietrtare anche in 2d, visto che hanno delle motivazioni economiche.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Almeno la qualità video sarà maggiore. In alcuni cinema la qualità video è veramente scadente.
    Ultima modifica di bleachfan70; 01-12-2009 alle 14:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •