Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
Sony KD-65XF9005 4K HDR Dolby Vision
La nuova serie Sony XF90 è un'ottima rappresentante della fascia media con tecnologia LCD poiché, ad un prezzo che in alcuni casi è pari a meno della metà rispetto ad TV OLED di pari dimensioni, promette qualità e caratteristiche - come la compatibilità Dolby Vision, che non fanno rimpiangere un TV di fascia più elevata
First Look Samsung 55Q9FN
First Look Samsung 55Q9FN
All'interno di un evento dedicato alla stampa romana che si è tenuto presso il punto vendita Garman, abbiamo effettuato un test preliminare del Q9FN, con pannello basato su tecnologia LCD VA (Vertical Alignment), retroilluminazione con tecnologia Quantum Dots per le componenti "rossa" e "verde" e LED per quella "blu".
Sony PXW-Z90
Sony PXW-Z90
La camera 4K perfetta per chi ha bisogno di rapidità e di precisione ed ottica molto versatile, si distingue per risoluzione e dettaglio, stabilizzazione ibrida (ottica ed elettronica) molto efficiente e per buona fedeltà cromatica: un ottimo compromesso nel settore professionale ad un prezzo ragionevole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4812.html

    Nei giorni scorsi si è chiuso un importante accordo tra esercenti e distributori che farà decollare finalmente la distribuzione dei film in formato digitale nelle sale italiane

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    836
    ma in sostanza che cambia?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.259
    Che gli esercenti che ancora non sono passati al digitale ora saranno più motivati a farlo e coloro che già sono passati riceveranno finanziamenti per rifarsi almeno in parte delle spese sostenute e magari investire in altre sale o tecnologie migliori.

    Quindi è un'ottima notizia per il mondo del cinema... ora per rilanciarlo anche nel nostro Paese servirebbe ridurre i prezzi dei biglietti... ma con la SIAE di mezzo la vedo molto dura.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.252
    che molti esercenti che, a ragione, stanno proiettando in digitale solo titoli 3d per ovvi motivi tecnologici, da oggi potrebbero proietrtare anche in 2d, visto che hanno delle motivazioni economiche.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Almeno la qualità video sarà maggiore. In alcuni cinema la qualità video è veramente scadente.
    Ultima modifica di bleachfan70; 01-12-2009 alle 14:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •